la-routine-dei-volontari-con-Prince-è.l'unica-cosa-che-l'ha-fatto-aprire-con-loro

Il terribile abbandono di Prince

La routine dei volontari con Prince, è l'unica cosa che gli l'ha fatto aprire..

La storia di Prince, è qualcosa di orribile. Per due anni, la sua vita è stata perfetta. Aveva un amico umano, che gli voleva bene e che avrebbe fatto di tutto per lui. Però, all’improvviso tutto questo è finito e questo ovviamente ha reso il cucciolo depresso e triste.

il-terribile-abbandono-di-Prince

Un giorno, l’amico umano di Prince, si è ammalato e non poteva più tenere a casa il suo amato cagnolino. Per questo motivo, l’ha tenuto alla casa della sua fidanzata fino a quando non si sarebbe ripreso del tutto. La ragazza, una mattina era uscita per portare il cucciolo a quattro zampe a passeggio, quando all’improvviso Prince è riuscito a liberarsi ed a scappare via. Per questo motivo, il controllo degli animali, appena ha visto il cane, l’hanno preso e l’hanno portato al Mohawk Hudson Humane Society. I volontari del posto, appena l’hanno visto, hanno controllato se avesse il microchip ed effettivamente c’era. Tutti erano felici per lui, perché aveva una proprietaria che presto sarebbe tornato a prenderlo. Infatti quando hanno chiamato la ragazza, lei gli ha detto che sarebbe andata il giorno successivo. Sono passati giorni e mesi, ma l’amica umana di Prince, non è mai andata nel rifugio a prenderlo. Per questo motivo, il cucciolo è caduto in una depressione terribile, non mangiava e non faceva più nulla. Aveva capito che l’avevano abbandonato per sempre. I volontari hanno provato ad avvicinarsi a lui, ma ogni volta il piccolo li respingeva. Alla fine, dopo molti tentativi però, è accaduto qualcosa di magico.

il-terribile-abbandono-di-Prince 1

Prince, ama essere coccolato e gli piace quando i ragazzi lo mettono nel suo letto e lo coprono con la sua coperta preferita.

il-terribile-abbandono-di-Prince 2

E’ una routine, che lo fa sentire amato ed al sicuro. Così, poco alla volta il cagnolino è riuscito ad aprirsi con quei volontari che stanno cercando di aiutarlo in tutti i modi.

il-terribile-abbandono-di-Prince 3

Trovare una famiglia per lui sarà molto difficile, ma noi siamo certi che questi ragazzi faranno di tutto per farlo sentire protetto ed amato.

il-terribile-abbandono-di-Prince 4

Aiutateci a far conoscere ai vostri amici questo salvataggio meraviglioso, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il triste passato di Kiah

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

L'abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

Cucciolo albino dimostra alla madre di essere un combattente

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

La triste storia di un randagio, chiamato Emu

La trasformazione di Ellie, intrappolata nel suo stesso pelo