Il cane abbandonato in mezzo al bosco

Weezer, il cane abbandonato e legato ad un albero in mezzo al bosco

Home > Animali > Il cane abbandonato in mezzo al bosco

“Mi chiamo Donna e sono sempre stata un’amante degli animali. Poco tempo fa, ho visto una scena che mi ha cambiato la vita per sempre. Vicino ad un bosco, ho sentito degli urli, così ho deciso di andare a vedere di cosa si trattasse. Quando mi sono avvicinata, ho visto un cane.

il-cane-abbandonato-in-mezzo-al-bosco

Vederlo, mi ha spezzato il cuore. Era seduto a terra ed era legato ad un albero, l’avevano abbandonato in una maniera davvero crudele, che mi ha davvero sconvolto.

Il cucciolo, era molto spaventato e quando mi sono avvicinata a lui, l’unica cosa che potevo fare per farlo stare tranquillo, era abbracciarlo ed ovviamente, l’ho fatto.

il-cane-abbandonato-in-mezzo-al-bosco 1

Insieme ai miei colleghi volontari, di Stray Rescue di St Louis, l’abbiamo fatto salire in auto ed io gli sono stata vicino per tutto il viaggio. E’ stato difficile, ma doveva aiutarlo a riconquistare la fiducia degli esseri umani.

Alla fine, il veterinario lo ha visitato ed ha scoperto che aveva un’infezione, ma che per fortuna, non era molto grave e che quindi l’avremmo potuto aiutare con degli antibiotici. Ecco il video della storia di seguito:

Weezer, così ho deciso di chiamarlo, è stata ricoverato nella clinica, per circa una settimana e dopo, doveva essere portato nel rifugio. Però, quando mi hanno detto che dovevano tenerlo in un box, ho capito che quello non era un posto adatto a lui.

il-cane-abbandonato-in-mezzo-al-bosco 2

Ho deciso di portarlo a casa con me, per vedere come si sarebbe adattato con i miei due cani. E’ stato incredibile, perché sia io che il mio fidanzato, siamo rimasti stupiti, dal rapporto che sono riusciti a creare.

Da quel giorno, Weezer è diventato un altro membro della mia famiglia e non riuscirei più ad immaginare la mia vita senza di lui. E’ un cane molto speciale per me!”

il-cane-abbandonato-in-mezzo-al-bosco 3

Io personalmente, ho le lacrime agli occhi.. E’ una storia meravigliosa…

Potete leggere anche: Il cane abbandonato nel parcheggio