Il cane abbandonato nel parcheggio

La clip che mostra, come la coppia abbandona il cane nel parcheggio

Home > Animali > Il cane abbandonato nel parcheggio

E’ davvero orribile per noi, sapere che nel mondo ci sono ancora persone che abbandonano i loro animali, senza pensare ai loro sentimenti. Pochi giorni fa, su Twitter ha iniziato a girare un video su un cane scaricato da una coppia, in un parcheggio. Tutti sono rimasti sconvolti.

il-cane-abbandonato-in-un-parcheggio

Tutto questo è accaduto a La Pintana, in Cile. A pubblicarlo è stato proprio il comune, per far capire a tutti che bisogna dire stop a tutto questo. Nella clip, si può vedere come un ragazzo ed una ragazza, si fermano in un parcheggio e fanno scendere il loro cane. Quest’ultimo, innocentemente, inizia ad annusare in giro. Loro fanno finta di cercare qualcosa in auto e subito dopo, risalgono e vanno via. Fortunatamente, grazie a queste immagini, i dipendenti del comune, hanno dichiarato che sono riusciti a rintracciare queste persone, che stanno per essere condannate per quello che hanno fatto. “Le nostre telecamere hanno catturato il triste momento, in cui viene abbandonato il cucciolo. Quei ragazzi, sono scesi ed hanno lasciato dietro di loro, il loro animale domestico, parte della loro famiglia, che inizia ad indagare sul terreno, senza nemmeno immaginare che sta per ritrovarsi da solo, sulla strada. Stiamo studiando azioni legali, devono pagare per il male che gli hanno fatto!” Hanno detto in un comunicato stampa. L’abbandono è una piaga sempre più diffusa e tutti noi dobbiamo fare la nostra parte, per eliminarlo. Ecco il video del cane di seguito:

Nonostante la storia sia stata molto triste, abbiamo saputo che c’è stata una svolta positiva. Il cucciolo, è stato salvato dall’organizzazione del posto.

il-cane-abbandonato-in-un-parcheggio 1

E’ stato chiamato Milagros ed i volontari gli hanno anche già, trovato una nuova famiglia, disposta a donargli tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno.

il-cane-abbandonato-in-un-parcheggio 2

Ogni animale merita una seconda possibilità di vita ed ognuno di noi, dovrebbe fare il possibile per aiutare quelli in difficoltà.

il-cane-abbandonato-in-un-parcheggio 3

Fate conoscere questa storia, ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: Il triste abbandono di Cosmos