Il cane abbandonato tra i cespugli

Il salvataggio del cane abbandonato tra i cespugli

Home > Animali > Il cane abbandonato tra i cespugli

Era un giorno come un altro, per un uomo chiamato Damian Macchi, che aveva deciso di uscire a fare il suo solito allenamento in bici. Nessuno però, avrebbe mai immaginato che sulla strada, si sarebbe trovato davanti un cane, che gli avrebbe cambiato la vita per sempre.

il-cane-abbandonato-tra-i-cespugli

Damian è sempre stato un amante degli animali, infatti molte adozioni, sono state possibili solo grazie al suo aiuto. Pochi giorni fa però, è accaduto qualcosa di molto insolito, che ha sconvolto tutti i suoi piani. L’uomo, era uscito per fare il suo solito allenamento. Ad un certo punto, mentre stava passando in una strada sterrata, ha notato che in mezzo ai cespugli c’era qualcosa che si muoveva. Damian, ha continuato ad andare avanti, ma poco dopo ha deciso di tornare indietro per capire meglio di cosa si trattava. Quando il ciclista è arrivato davanti a quell’albero, ha notato che c’era una cagnolina abbandonata, di pochi mesi e nel vedere l’uomo, era molto felice. Forse aveva capito che l’avrebbe salvata. Quando ha visto quella scena, il signore è rimasto del tutto sconvolto, poiché non riusciva a capire come la crudeltà umana sia arrivata a tali livelli. Per questo motivo, ha preso la cucciola in braccio e l’ha portato nella clinica veterinaria della sua città. Nel frattempo però, Damian ha anche pubblicato la storia su Facebook, per cercargli una nuova casa. Molta gente ha visto il suo post ed infatti, il cane ha trovato una casa, molto presto. Ecco il video della storia di seguito:

L’uomo dice che ora, i suoi nuovi amici umani non lo abbandoneranno mai più e che gli daranno l’amore e le cure che merita.

il-cane-abbandonato-tra-i-cespugli 1

La piccola è stata chiamata Juanita ed oltre a fare un trattamento per zecche, sta molto bene.

il-cane-abbandonato-tra-i-cespugli 2

Ha tirato fuori la sua personalità dolce ed allegra e la sua nuova famiglia, è molto orgogliosa di lei.

il-cane-abbandonato-tra-i-cespugli 3

Fate conoscere questo salvataggio incredibile, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio speciale di un ciclista