Il cane che è stato abbandonato dentro il cortile
Il cane che è stato lanciato dentro il cortile di Tanya e Ashley
Tanya Vartaynian e la sua compagna di stanza Ashley Steffen, erano nella loro casa ed era notte fonda, quando all’improvviso hanno sentito il loro cane, che ha iniziato ad abbaiare molto forte. Non era una cosa che faceva spesso e per questo le due, si sono subito allarmate.
Non erano pronte a vedere che sotto la loro abitazione, c’era una scena straziante, che ha spezzato il cuore di entrambe le ragazze.
Tanya si è affacciata alla finestra ed ha visto che sotto il portico era stato abbandonato un cane, che piangeva disperatamente, poiché non riusciva a capire dove si trovava ed era molto spaventato.
Entrambe le donne sono scese per capire cosa stesse accadendo, ma hanno notato che il cancello del palazzo era ancora chiuso, per questo non sapevano come fosse riuscito ad entrare.
Hanno chiamato il responsabile del condominio, per visionare le telecamere ed hanno scoperto che il pit bull, era stato lanciato da un uomo, attraverso la loro recinzione.
E’ stata una scena terribile, che ha sconvolto tutti i residenti del posto. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere. Quando Tanya ha iniziato a far conoscenza con il cane, ha scoperto che era anche paralizzato.
Non riusciva proprio a muoversi ed è proprio questa la parte più orribile di questa storia. Alla fine, il cucciolo è stato portato nella clinica veterinaria della città.
Le due donne gli hanno fatto visita molto spesso, ma ora è stato portato nel rifugio, poiché i volontari stanno facendo il possibile per trovargli la famiglia che gli doni l’amore e le cure di cui ha bisogno.
Storie del genere sono la dimostrazione che la crudeltà umana non ha limiti. Nessun animale merita di essere trattato così. Noi ci auguriamo che trovi degli amici umani, perfetti per lui!
Leggete anche: Il cane abbandonato nel parcheggio