il-cane-che-fa-irruzione-di-campo-durante-una-partita-e-che-fa-divertire-i-giocatori

Il cane che entra in campo durante una partita di calcio

Il cane che fa irruzione di campo e che fa divertire i giocatori...

Da pochi giorni, gira sul web, il video di un cane, davvero divertente, che ha fatto sorridere il mondo. Infatti, le immagini sono diventate presto virali ed hanno lasciato a bocca aperta tanta gente. Sono cose che, sicuramente, non si vedono molto spesso, ma ciò che è piaciuto di più, è stata la reazione dei ragazzi.

il-cane-che-entra-in-campo-durante-la-partita-di-calcio

Durante una partita di calcio, molto famosa e trasmessa anche in televisione, tutto stava procedendo bene, per diversi minuti non era accaduto nulla di strano.

Poco dopo però, i giocatori vedono entrare un cane, che desiderava solo avere l’amore e le attenzioni, che non aveva mai ricevuto.

il-cane-che-entra-in-campo-durante-la-partita-di-calcio 1

Infatti, ha iniziato a correre intorno a tutti loro, a scodinzolare ed a mettersi a pancia in su, per ricevere le coccole che tanto amava.

I ragazzi, sin da subito, sono rimasti molto inteneriti dalla scena ed infatti, ogni volta che il cucciolo si avvicinava ad ognuno di loro, cercavano di donargli quello che tanto desiderava.

il-cane-che-entra-in-campo-durante-la-partita-di-calcio 2

Per tutti, è stato chiaro dall’inizio, che il piccolo volesse diventare la mascotte, di una delle due squadre ed i giocatori, lo desideravano tantissimo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La clip è stata pubblicata sul web ed è diventata virale in poche ore. Nessuno aveva mai visto un cane, entrare in un campo, durante una partita di calcio. Infatti, i dirigenti, ancora non riescono a capire come questo piccolo ci sia riuscito.

Nonostante tutto vedere questo video ci ha fatto sorridere e ci ha fatto anche capire che quei dolci giocatori, volevano passare il resto del tempo, a giocare con il cagnolino.

il-cane-che-fa-irruzione-di-campo-durante-una-partita-e-che-fa-divertire-i-giocatori

Alla fine, il cucciolo è stato messo in salvo e la partita è stata portata a termine. Storie del genere per noi, sono bellissime da raccontare. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Freddie quando prova per la prima volta un lettino

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Abe il cucciolo che veniva sempre riportato nel rifugio

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Muneca, la cagnolina anziana