Il cane che ha paura del getto d’acqua

Il cane che ha paura del getto d'acqua, ma grazie al bimbo, inizia a giocarci...

Home > Animali > Il cane che ha paura del getto d’acqua

Da pochi giorni sul gira, il video di un bimbo e di un cane, che ha lasciato molta gente a bocca aperta. Per tutti vederlo, è stato molto divertente. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvene e di farvi capire il legame che un piccolo ed un cucciolo possono instaurare.

il-cane-che-ha-paura-del-getto-d'acqua

La clip è diventata virale e tantissima gente, ha commentato positivamente il comportamento di quel cagnolino, che ha paura del getto d’acqua in giardino.

Il suo amico umano ha deciso di uscire fuori con il figlio e con il suo amato cane e stavano giocando nel cortile della loro abitazione. Tutto era abbastanza tranquillo.

il-cane-che-ha-paura-del-getto-d'acqua 1

All’improvviso, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato. Quando è partito il getto d’acqua il cane è andato di corsa verso il suo amico umano, che quando lo ha visto, è scoppiato a ridere.

L’uomo non riusciva a credere che un cane grande come lui, potesse aver paura di un semplice irrigatore. Poco dopo, quando il bimbo ha capito la situazione, ha deciso di fare qualcosa per il suo amico a quattro zampe.

il-cane-che-ha-paura-del-getto-d'acqua 2

Infatti il piccolo è andato vicino a lui e con tutta la sua calma, gli ha fatto capire che non bisogna avere paura e che in realtà, quell’oggetto non può fargli del male, ma è del tutto innocuo.

Il ragazzo è rimasto a guardarli per diverso tempo ed infatti, non è riuscito proprio a credere che alla fine, il cagnolino, si sia fidato del bimbo e sia andato giocare proprio con quell’acqua. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La clip è diventata virale e tutti sono rimasti a bocca aperta dal comportamento del bambino, ma soprattutto su quello del cane, che ha capito grazie al suo piccolo amico umano, che non bisogna avere paura.

il-cane-che-ha-paura-del-getto-dacqua-ma-alla-fine-il-bimbo-gli-fa-capire-che-puo-giocarci

Fate conoscere questa storia molto divertente ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane perde la vita per salvare un bambino di quattro anni da un cinghiale