Il cane era terrorizzato, così l’anatra decide di intervenire

Quando capisce che il cane ha bisogno di conforto, nell'anatra prevale l'istinto materno. Guardate cosa fa...

Avete mai sentito dire che nell’amore vero e amicizia non esistono limiti? Beh, noi oggi vogliamo mostrarvi che questa cosa non vale soltanto per noi esseri umani, ma anche nel mondo animale. I legami che possono instaurarsi tra i nostri amici pelosi, anche se di diversa specie, sono più forti di quelli che generano il loro stesso sangue. Leggete la storia dell’anatra e del cane.

Recentemente, sui social network, in particolare su Facebook, stanno girando dei post, che stanno commuovendo migliaia di persone. Quest’ultimi, hanno come protagonisti un’anatra e un cane randagio. Il cane è stato trovato in condizioni molto tristi, affamato e spaventato, probabilmente abbandonato dalla sua famiglia o da sua madre e costretto a vivere la vita da randagio, a lui sconosciuta. Si è ritrovato a dover lottare per mangiare, senza nemmeno sapere come fare. Quando è stato trovato, l’anatra si è subito avvicinata a lui per capire di cosa si trattasse. Il suo istinto materno, ha avuto la meglio e il suo cuore ha subito capito che il cucciolo, terrorizzato, aveva bisogno di conforto. Le immagini, scattate dal proprietario dell’anatra, hanno emozionato il mondo del web e sono diventate subito virali. Sono state in grado di mostrarci che le dimensioni del cuore degli animali, sono impossibili da misurare e che loro sono in grado di impartirci lezioni che porteremo con noi per il resto delle nostre vite! Immaginate la scena, un uomo porta a casa questo cane, che tremava per la paura, l’anatra lo vede, va da lui e lo consola, come farebbe una mamma vera! Guardate anche voi:

Quando lo ha preso sotto le sue soffici ali, il cagnolino si è tranquillizzato e si è addormentato. Adesso era al sicuro…

Avete mai visto un amore così genuino?

Delle immagini che meritano assolutamente di essere condivise!

Vi lasciamo a questo video:

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Un’amicizia davvero speciale