Il cane fa uscire ogni giorno la palla per poter giocare con chi passa

I cani amano giocare e lo dimostra questo splendido cucciolotto, che ogni giorno cerca nuovi compagni di gioco!

Riley è un bellissimo cane che è stato adottato da un rifugio di Big Bear, in California, 10 settimane dopo che la sua vecchia famiglia lo aveva portato lì, perché non poteva più tenerlo con se. La sua nuova mamma da tempo cercava un Golden Retriever da adottare, dopo aver perso il suo cane. E così era elettrizzata quando Riley si unì alla famiglia. Non sapeva che Riley si sarebbe rivelato il cane più dolce e amichevole del mondo. E che sarebbe diventato così popolare!

Riley

Riley è un cane dolcissimo e socievole, che ama giocare con tutti quanti. Passa le giornate sopra un piccolo ripiano che la sua mamma gli ha messo fuori, così può vedere oltre il muro di recinzione. E fermare tutti quelli che passano, chiedendo a modo suo di giocare con lui. Perché tutti amano giocare con i cani!

Golden Retriever

In questo modo Riley può guardare il suo quartiere di Los Angeles dove vive, osservare persone e macchine che passano e fermare i passanti, lanciando la palla oltre il muro per attirare l’attenzione.

selfie con il cane

Wendy Walden, la sua mamma umana, a The Dodo racconta che sono tante le persone che si fermano per filmarlo, farsi selfie e giocare con lui.

farsi selfie

Non solo le persone amano scattarsi foto con lui, ma si fermano anche per salutarlo, per abbracciarlo, per giocare un po’.

cane

La mamma di Riley trova sempre su internet nuove fotografie del suo cane!

cane gioca

Riley adora lanciare la palla oltre il muro per attirare l’attenzione… anche di persone che non ha mai visto prima! Per lui nessuno è un estraneo, ma è solo un amico che non ha ancora incontrato.

Riley

Se Riley vede qualcuno che passa ma non è sicuro se verrà a salutarlo o no, farà casualmente cadere la palla sul terreno sotto il muro per incoraggiare le persone a venire a giocare con lui… E’ geniale!

Riley e i suoi amici