Il cane incatenato nel furgone

Il salvataggio del cane incatenato nel furgone, per più di trenta ore

Home > Animali > Il cane incatenato nel furgone

Ci sono storie di salvataggi che ci scaldano il cuore, poiché ci dimostrano che ci sono persone nel mondo, disposte ad aiutare molti animali in difficoltà. Però, esiste anche la crudeltà umana e questa è terribile. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cane, che ci ha fatto piangere.

il-cane-incatenato-dentro-il-furgone

Tutto è accaduto in Messico, a denunciare l’accaduto sono stati dei vicini, che hanno sentito i pianti disperati del piccolo e non riuscivano a capire il motivo, di tale crudeltà. Il bull terrier protagonista di questa storia, nella sua vita non aveva mai conosciuto l’amore e la lealtà di quelli che doveva essere i suoi amici umani. Nessuno gli aveva mai donato l’affetto di cui aveva bisogno. Infatti, quando i vicini hanno deciso di chiamare la polizia, era proprio perché non ce la facevano più, a vedere la disperazione nei suoi occhi. Il suo proprietario, l’aveva chiuso in un furgone, con una lunga catena intorno al collo. Il cane, non riusciva bene a respirare e non ce la faceva più, a stare in quelle condizioni. Infatti, piangeva e non riusciva a smettere. La gente del posto, ha deciso di chiamare subito i poliziotti ed alcuni volontari. Però, appena tutti sono arrivati sul posto, si sono trovati davanti una scena straziante. Il cucciolo, era chiuso in quel furgone, come se fosse un criminale pericoloso. Nonostante questo, per fortuna, secondo quanto riportato dai rapporti, sembrava essere in ottima salute. Ecco il video del cane di seguito:

Ora, il cucciolo è stato liberato e per il momento è ricoverato alla clinica veterinaria della città.

il-cane-incatenato-dentro-il-furgone 1

Quello che doveva essere il suo amico umano, è stato denunciato dalle forze dell’ordine e noi ci auguriamo che paghi per il male che ha fatto al cucciolo.

il-cane-incatenato-dentro-il-furgone 2

Storie del genere ci dimostrano che nel mondo, purtroppo, ci sono ancora persone che maltrattano ed abusano dei nostri amati amici a quattro zampe.

il-cane-incatenato-dentro-il-furgone 3

Aiutateci a far conoscere questo salvataggio incredibile ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: La terribile vita del piccolo Norman