La terribile vita del piccolo Norman

La storia di Norman e quello che ha dovuto subire per tutta la sua vita..

Home > Animali > La terribile vita del piccolo Norman

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è terribile, ma per fortuna ha avuto un lieto fine meraviglioso. Il protagonista è un cagnolino, chiamato Norman, che non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto degli esseri umani. E’ stato maltrattato fino allo sfinimento.

le-terribili-condizioni-di-Norman

I volontari di AMA Animal Rescue, di Brooklyn, l’hanno trovato quasi in fin di vita, incatenato al muro di un parco. Quando l’hanno visto, hanno subito capito che la sua situazione era drammatica, ma nonostante tutto, hanno deciso di provare ad aiutarlo. Era completamente malnutrito, con segni di maltrattamento su tutto il suo corpicino ed in più, la pelliccia quasi del tutto mancante. Tutti sono rimasti sconvolti, appena l’hanno visto. Però, nel momento in cui l’hanno portato nel loro rifugio, il veterinario, ha avvisato i volontari, che forse non sarebbe sopravvissuto. Nonostante tutto, il medico ha cercato di fare il possibile. Però, più andava avanti e più scopriva delle cose terribile. Prima, ha capito, che Norman era ceco e sordo. Alla fine, ha capito anche che soffriva di artrite. Non riusciva nemmeno a stare in piedi da solo. Così, il veterinario ha deciso di ricoverarlo e di provare a fare qualcosa per aiutarlo. La sua strada per la guarigione, era lunga ed in salita, ma la sua voglia di vivere era ancora più forte. Infatti, dopo diversi giorni, Norman, ha iniziato a mostrare i suoi primi miglioramenti. Ecco il video della sua storia di seguito:

Alla fine, dopo due mesi, il cagnolino è tornato ad essere in ottima salute e tutti sono rimasti stupiti dalla sua trasformazione.

le-terribili-condizioni-di-Norman 1

Nonostante quello che ha subito, ha sempre avuto fiducia negli esseri umani ed infatti, non ci ha messo molto a trovare una nuova casa per il resto della sua vita.

le-terribili-condizioni-di-Norman 2

Una dolce signora ha deciso di adottarlo e di donargli tutto l’amore e le cure che merita ogni cane.

le-terribili-condizioni-di-Norman 3

Buona vita Norman..

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il terribile abbandono di Prince