Il cane innamorato del giornalista

Lo ha scelto. Il cane non appena ha visto il giornalista, si è rifiutato di lasciarlo andare

Home > Animali > Il cane innamorato del giornalista

A raccontare questa storia, è stato un giornalista, che si è recato in un rifugio della sua città, per girare una specie di documentario, con cui voleva mostrare la vita degli animali, all’interno di quei posti. Invece, è accaduto qualcosa che non di certo non avrebbe mai immaginato, qualcosa che gli ha cambiato la vita.

Quando l’uomo è giunto sul posto, ed è entrato, uno dei cani gli è saltato addosso. Ma non come pensate… l’animale gli ha afferrato la gamba, come vedrete nel video di seguito ed ha iniziato a coccolarlo, rifiutandosi di lasciarlo andare. L’uomo, intenerito dal cane, ma anche per ricambiare il suo affetto, ha iniziato ad accarezzarlo sulla testa. Il cane, a quel punto, ha iniziato a guardarlo in modo amorevole. Una scena che ha scaldato i nostri cuori! Il tutto è stato, fortunatamente, ripreso in un filmato, pubblicato poi, per la prima volta, sul sito Reddit. E’ diventato, nel giro di poche ore, virale ed ha fatto il giro del mondo! E’ come se questo cane, in piedi sulle zampe posteriori, mentre avvolge la gamba dell’uomo, volesse dirgli portami con te. Voi credete nell’amore a prima vista? La connessione immediata che il cane ha avuto verso il giornalista, il suo istinto che lo ha portato a non avere paura…. guardate prima, anche voi, le immagini di cui vistiamo parlando, nel video riportato di seguito:

Allora? State sorridendo, non è vero?

Beh, sappiate che alla fine, il giornalista lo ha adottato!

Anche se ammettiamolo, è stato il cane il primo ad adottare l’uomo! Queste sono le storie che amiamo leggere! Condividete!

Se vi è piaciuto questo video, guardate anche: Tiny Tim, l’asino che si crede un cane