Il cane lasciato in mezzo al mare

"Era spaventato dentro l'acqua, qualcuno aveva deciso il suo destino, ma noi non ci siamo arresi ed abbiamo cambiato tutto!"

Home > Animali > Il cane lasciato in mezzo al mare

Pochi giorni fa, i lavoratori di una piattaforma, si sono ritrovati davanti una scena del tutto straziante. Dicono di non aver mai visto nulla del genere. C’era una cane, nell’acqua, in grave pericolo di vita, che cercava di farsi notare, per chiedere aiuto.

il-cane-lasciato-in-mezzo-al-mare

Gli operai, ovviamente appena lo hanno visto, hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Hanno urlato per farlo avvicinare a loro e nonostante tutto, nonstante il dolore, il piccolo, ha iniziato a nuotare verso quegli uomini. Alla fine, i ragazzi hanno buttato le corde e con molta pazienza sono riusciti a salvare la vita del povero cane. L’hanno fatto salire sulla piattaforma e tutti hanno notato immediatamente, che era terrorizzato e in grave pericolo di vita. Nessuno è mai riuscito a capire come sia arrivato in quel posto, visto che si trova a centotrenta miglia dalla costa. Gli operai, gli hanno dato subito dell’acqua e del cibo e dopo pochi minuti, sembrava essere tornato in salute. Loro erano consapevoli che non potevano tenerlo lì, per questo motivo hanno chiamato l’organizzazione di soccorso della città, per cercare di aiutarlo. I volontari, appena hanno sentito le parole degli uomini, hanno preso un motoscafo e sono andati subito sulla piattaforma. Il cane, era sano e salvo, grazie all’intervento tempestivo dei lavoratori ed infatti, in molti si sono congratulati con loro, per quello che sono riusciti a fare. Hanno anche girato una clip, in cui hanno raccontato, quello che hanno fatto. Ecco il video della storia di seguito:

Alla fine, i volontari sono saliti sul motoscafo con il loro cane e lo hanno portato alla visita dal veterinario.

il-cane-lasciato-in-mezzo-al-mare 1

Il medico ha dichiarato che nonostante tutto è in ottima salute e che si riprenderà molto presto. Però, stanno facendo molti annunci per capire chi sia il responsabile di questo gesto terribile.

il-cane-lasciato-in-mezzo-al-mare 2

Purtroppo, ancora adesso nessuno si è fatto avanti per dire ciò che sa, ma noi ci auguriamo che la verità venga fuori il prima possibile, perché anche questo cucciolo merita giustizia.

il-cane-lasciato-in-mezzo-al-mare 3

Grazie a tutti voi, con tutto il cuore, per questo salvataggio meraviglioso.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il triste abbandono di Max