Il triste abbandono di Max

La verità dietro l'abbandono di Max

Home > Animali > Il triste abbandono di Max

Molte persone che adottano un cane, quando arriva il loro momento in cui hanno bisogno di cure e di affetto, decidono di abbandonarlo e di lasciarlo morire da solo. Questo infatti, è il caso di un cagnolino, chiamato Max, che è stato arrotolato in un tappeto e lasciato in una strada deserta.

il-triste-abbandono-di-Max

La sua storia ha commosso il mondo. Nessuno riusciva a credere alla crudeltà del suo amico umano e di quello che è riuscito a fare. Tutto è iniziato nel momento in cui, il cucciolo, ha preso una brutta infezione all’orecchio. Quello che doveva essere il suo proprietario, per questo motivo ha pensato bene, che aveva solo una possibilità. Invece di cercare di aiutarlo, ha deciso che l’unica soluzione, fosse avvolgerlo in un tappeto ed abbandonarlo in una strada deserta. Credeva che nessuno si sarebbe accorto di lui e della sua grave condizione. Anzi, l’amico umano di Max, credeva che sarebbe morto prima, che potesse arrivare qualcuno ad aiutarlo. Alla fine, però, un uomo, è andato a fare jogging in quel posto e la scena che si è trovato davanti è stata straziante. Max, era li per terra, avvolto in quel tappeto. Era molto debole, non cela faceva nemmeno a muoversi. Così, il signore ha pensato di chiamare un’associazione, che potesse aiutarlo. I volontari una volta arrivati li, hanno preso immediatamente il cagnolino e l’hanno portato nella loro clinica veterinaria. Hanno provato con diverse cure ed antibiotici.

il-triste-abbandono-di-Max 1

Purtroppo, però, i miglioramenti per Max, non sono mai arrivati ed avevano solo una possibilità, per mettere fine alle sue sofferenze.

il-terribile-abbandono-di-Max

Il veterinario, per questo motivo, ha deciso di fargli la puntura e di farlo andare via da questo mondo per sempre.

il-triste-abbandono-di-Max

Noi ci auguriamo che quello che doveva essere il suo amico umano, paghi per il male che ha fatto al cucciolo a quattro zampe.

il-triste-abbandono-di-Max 1

Riposa in pace piccolo Max

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il terribile abbandono di Prince