Il cane non vuole smettere di abbaiare, ma il motivo è davvero speciale

Il cane non vuole smettere di abbaiare, ma in realtà in giardino c'era qualcosa

Home > Animali > Il cane non vuole smettere di abbaiare, ma il motivo è davvero speciale

“Mi chiamo George Woods e sono sempre stato un amante degli animali, infatti, in casa ho un cane a cui sono molto legato. Poco tempo fa, però, mi è accaduto qualcosa di molto strano, infatti ancora oggi faccio fatica a crederci. Sono rimasto a bocca aperta, per quello che ho visto.

Il-cane-non-vuole-smettere-di-abbaiare-ma-il-motivo-è-molto-speciale

Era l’alba ed io stavo dormendo, tutto era come sempre e la sera prima, quando sono andato a dormire, nella mia abitazione non c’era nulla di strano.

Intorno alle cinque del mattino, però, il mio cane ha iniziato ad abbaiare molto forte. Per la confusione che stava facendo, mi sono dovuto alzare dal mio letto.

Il-cane-non-vuole-smettere-di-abbaiare-ma-il-motivo-è-molto-speciale 1

Sono andato in sala ed inizialmente, gli ho detto di smettere di abbaiare. Lui, solitamente mi ascolta, ma quella volta, non voleva proprio smetterla e guardava sempre fuori dalla finestra.

Non riuscivo a capire, ma alla fine, ho deciso di guardare bene attraverso il vetro. E’ proprio a questo punto, che sono rimasto scioccato da quello che ho visto.

Il-cane-non-vuole-smettere-di-abbaiare-ma-il-motivo-è-molto-speciale 2

Fuori, nel mio giardino, c’era un alligatore, molto piccolo ed il mio cane, voleva aiutarlo. Sono rimasto a bocca aperta, non ne aveva mai visto uno e non avrei mai immaginato di poterlo vedere dentro casa mia.

Ho chiamato subito la squadra di Gated Community ed anche loro, non riuscivano a credere alle mie parole. Nonostante questo, hanno deciso di venire nel mio giardino per capire meglio.

Il-cane-non-vuole-smettere-di-abbaiare-ma-il-motivo-è-molto-speciale 3

Quando i ragazzi, sono arrivati, hanno visto subito l’alligatore e sono riusciti a portarlo in salvo. Lo hanno fatto visitare dal loro medico ed ora, vive nel suo habitat naturale.

Il-cane-non-vuole-smettere-di-abbaiare-ma-in-realtà-nel-giardino-c'era-qualcosa-di-Il-cane-non-vuole-smettere-di-abbaiare-ma-in-realtà-nel-giardino-c'era-qualcosa-di-molto-stranomolto-strano

Io ed anche quelle persone, credono che il mio cane, sia un vero e proprio eroe. Ha salvato la vita di quel cucciolo. Lo sapevo che era speciale, ma non credevo fino a questo punto.”

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane abbandonato che ha aspettato il suo amico umano per giorni