Cane odia bagnarsi

Il cane odia bagnarsi le zampe

Il cane odia bagnarsi le zampe e lo dimostra così

Il cane odia bagnarsi le zampe. E ogni volta che va al mare o al lago, ma anche al fiume o i suoi proprietari decidono di giocare con l’acqua, per lui è un vero e proprio tormento. In una serie di video pubblicati sui social network, i suoi amici umani hanno deciso di condividere il suo insolito odio per l’acqua.

Chester il cane che non si bagna
Fonte Instagram chasin_chester

Fin da quando era un cucciolo, Chester è sempre stato un cane attivo che amava giocare. Non si fa nemmeno mettere i piedi in testa. E si fa sempre capire quando qualcosa non gli sta bene. Come farsi bagnare con l’acqua.

La mamma di Chester a The Dodo ha raccontato che è un cane davvero molto divertente, che fa ridere tutti quanti. Ha un’espressione facciale unica e sbuffa di continua. Sembra proprio un vero e proprio essere umano. Anche se è peloso e cammina su quattro zampe.

Quando non è troppo caldo, la famiglia di Chester adora portarlo sulla spiaggia. Così possono correre e giocare insieme. Ma un giorno mentre si trovavano sulla battigia i suoi proprietari umani hanno scoperto che non gradisce molto quando le onde del mare lo raggiungono.

Cucciolo in riva al mare
Fonte Instagram chasin_chester

È sempre stato curioso ma nervoso quando si trattava di acqua: piscine, oceano, laghi, bagnetti, qualsiasi cosa. La prima volta che lo abbiamo portato in spiaggia è stato a Malibù: si avvicinava alle onde, ma poi si allontanava.

Cucciolo sulla battigia in spiaggia
Fonte Instagram chasin_chester

Queste le parole della sua mamma umana, che ricorda come da allora abbiano sempre notato questa diffidenza del cane verso l’acqua. Quando di solito ai cani piace tanto fare il bagno!

Cane odia bagnarsi
Fonte Pixabay

Cane odia bagnarsi e lo dimostra con una serie di video su Instagram

Nei video si vede che Chester corre verso l’acqua e poi corre via.

Fonte Instagram chasin_chester

Non c’è niente da fare: il bagnetto per il cane è off limits!

10 alimenti umani che dovete assolutamente dare al vostro cane

Ladybird, la cagnolina abbandonata vicino ad un bagno pubblico

Varya, la cagnolina trovata in strada in fin di vita

La triste fine del cane senza nome

La seconda possibilità di Shell

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie