Il cane odia bagnarsi le zampe
Il cane odia bagnarsi le zampe e lo dimostra così
Il cane odia bagnarsi le zampe. E ogni volta che va al mare o al lago, ma anche al fiume o i suoi proprietari decidono di giocare con l’acqua, per lui è un vero e proprio tormento. In una serie di video pubblicati sui social network, i suoi amici umani hanno deciso di condividere il suo insolito odio per l’acqua.
Fin da quando era un cucciolo, Chester è sempre stato un cane attivo che amava giocare. Non si fa nemmeno mettere i piedi in testa. E si fa sempre capire quando qualcosa non gli sta bene. Come farsi bagnare con l’acqua.
La mamma di Chester a The Dodo ha raccontato che è un cane davvero molto divertente, che fa ridere tutti quanti. Ha un’espressione facciale unica e sbuffa di continua. Sembra proprio un vero e proprio essere umano. Anche se è peloso e cammina su quattro zampe.
Quando non è troppo caldo, la famiglia di Chester adora portarlo sulla spiaggia. Così possono correre e giocare insieme. Ma un giorno mentre si trovavano sulla battigia i suoi proprietari umani hanno scoperto che non gradisce molto quando le onde del mare lo raggiungono.
È sempre stato curioso ma nervoso quando si trattava di acqua: piscine, oceano, laghi, bagnetti, qualsiasi cosa. La prima volta che lo abbiamo portato in spiaggia è stato a Malibù: si avvicinava alle onde, ma poi si allontanava.
Queste le parole della sua mamma umana, che ricorda come da allora abbiano sempre notato questa diffidenza del cane verso l’acqua. Quando di solito ai cani piace tanto fare il bagno!
Cane odia bagnarsi e lo dimostra con una serie di video su Instagram
Nei video si vede che Chester corre verso l’acqua e poi corre via.
Non c’è niente da fare: il bagnetto per il cane è off limits!