Freddy e il record di cane più alto del mondo

Il cane più alto del mondo: conosciamo Freddy

La vita di Freddy, l'alano che si è conquistato il titolo di cane più alto del mondo

Chi non conosce Freddy? Il super cagnolone che ha raggiunto il record di cane più alto del mondo! Prima del Guinness dei primati, l’alano era già noto perché diventato famoso a livello mondiale, come il cane più anziano della sua razza. Poi si è conquistato anche la fama di cane più alto del mondo, con un altezza di più di 2 m, quando si posiziona sulle zampe posteriori!

Freddy ha una famiglia che lo ama e che rende speciale ognuno di questi momenti. Quando ha compiuto 8 anni di età, i suoi umani gli hanno organizzato una festa speciale, completa di festoni e di squisito cibo.

Solitamente un alano non supera gli otto anni di età, ma Freddy ce l’ha fatta!

Freddy e il record di cane più alto del mondo

Mantenere un cagnolone del genere non è facile, infatti la famiglia ha più volte raccontato che le spese complessive per Freddy, ammontano a circa 500 euro al mese! Questo dovrebbe essere un terzo record mondiale!

Sorrisi a parte, la famiglia si è dichiarata felice di avere ancora il cagnolone nella propria vita, nonostante la sua età. Non si sa per quanto ancora Freddy riuscirà a regalare loro le gioie quotidiane, ma fino ad allora si godranno insieme ogni giorno, creando ricordi che costruiranno per il resto della vita.

Freddy e il record di cane più alto del mondo

Il primatista canino vive con un’altra sorella pelosa, Fleur. Eccoli qui, insieme, nella foto di seguito:

Come si fa a sfamare un molosso del genere? La sua famiglia ha raccontato che Freddy ogni giorno mangia 1 kg di carne macinata, 300 grammi di fegato e 200 grammi di bistecca!

Freddy e il record di cane più alto del mondo

Negli anni il cagnolone ha divorato ben 26 divani, ma ai suoi umani questo non interessa. La sua proprietaria ama lui e la sua sorellona a quattro zampe per ciò che sono, nonostante le spese, nonostante i danni in casa, nonostante tutto. E quando Freddy non ci sarà più, il vuoto sarà incolmabile e il dolore troppo grande.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

La nuova vita nelle Filippine del cane randagio con rogna

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Beagle vuole giocare con l'amico