Il cane si nasconde in piscina quando combina guai
Il cane si nasconde nella piscina e spera di non essere trovato
Il cane si nasconde sempre nello stesso posto quando è sicuro di averla combinata grossa. Ogni volta che ha fatto un guaio e sa che i suoi proprietari con tutta probabilità lo sgrideranno, ecco che il cucciolo di Husky corre a nascondersi in piscina. Sperando che nessuno lo possa vedere.
Blue è famoso perché combina guai dalla mattina alla sera. Ama fare tutto quello che gli è proibito. E la sua famiglia lo ama anche per il suo carattere un po’ ribelle.
Emma Klapper, mamma umana di Blue, racconta che è un cucciolo amorevole, ma un po’ birichino e pazzerello ogni tanto. E anche tanto intelligente. Ama mettersi sempre nei guai e mettere alla prova la pazienza della sua famiglia.
Blue è così intelligente che sa sempre quando ha fatto qualcosa che non doveva. E sa benissimo che finirà nei guai. Conosce bene le regole, solo che non ama seguirle così tanto. Ogni volta che sente i genitori pronti a rimproverarlo scappa via.
Recentemente ha scoperto anche un posto perfetto per nascondersi quando è nei guai. Ogni volta che Blue sente la mamma o il papà chiamare il suo nome con un tono un po’ severo, scappa fuori e si nasconde in piscina.
Blue, il cane si nasconde in piscina per sfuggire ai proprietari quando fa un guaio
La donna racconta che ha iniziato a saltare in piscina due mesi fa, quando ha imparato a nuotare. Ha capito che lì non lo avrebbero inseguito.
Blue sa che i suoi genitori non vogliono bagnarsi, quindi nuota fino a dove loro non possono raggiungerlo. Un vero e proprio atto di sfida nei loro confronti, non vi pare?
Il cane in piscina rimane fino a quando i genitori non mollano la presa. E se loro si tuffano lui va ancora più lontano.