Il cane si sveglia all’alba per baciare un bambino e vedere se sta bene

Cos'era successo al piccolo?

Perché mai quel cane si sveglia all’alba? Di solito i cagnolini adorano riposare tanto tempo, soprattutto la mattina. Ma la cagnolina quella mattina doveva controllare che tutto si svolgesse regolarmente. Così appena sveglia è andata a baciare il bambino che è il suo fratello umano per vedere se stesse bene. Ma perché mai lo ha fatto?

cagnolina
Fonte foto da Facebook

Emily Wright è una donna che vive a Weatherford, in Texas, negli Stati Uniti d’America. Un giorno su un gruppo di Facebook ha deciso di condividere un video e degli scatti davvero molto commoventi che dimostrano il forte legame che si crea tra un animale domestico e i bambini.

Nel dettaglio ha mostrato un fatto avvenuto la mattina presto in casa sua. Protagonisti della storia suo figlio e il Labrador di famiglia. Da quando ha imparato a usare il tappetino del water di notte, la donna ha concesso al cane di dormire di notte con il bambino di 3 anni e 5 mesi.

Nella cameretta del bambino ci sono delle telecamere che registrano tutto quello che avviene di notte. E in una di queste registrazioni la donna ha scoperto un comportamento davvero insolito del Labrador, che ha commosso tutti quanti in famiglia.

La donna ha infatti potuto vedere il cane che ogni notte si sveglia più volte per sapere se il bambino sta bene, se è sveglio o se sta dormendo. E arriva anche a rimettergli la coperta addosso quando accidentalmente durante il sonno si scopre.

cane che ogni notte si sveglia
Fonte foto da Facebook

Il cane che si sveglia all’alba è un comportamento davvero adorabile da parte del cucciolo

Sono rimasta sorpresa la prima mattina dopo aver visto le notifiche dalla mia fotocamera. La mia dolce ragazza controlla come sta la notte.

Cane si sveglia all'alba
Fonte foto da Facebook

Kendall, questo il nome del Labrador, si addormenta poi ai piedi del letto del bambino, quando ha capito che è tutto a posto.