Il cane spaventato

Il cane spaventato ha il lieto fine che merita

Home > Animali > Il cane spaventato

Jillian, è una donna che è sempre stata un’amante degli animali. Poco tempo fa, però, ha visto un cane che girava nel suo quartiere e da quel momento, la sua vita è cambiata per sempre. E’ riuscita a fare qualcosa di incredibile ed ha dimostrato a tutti, che con l’amore possono guarire tutte le ferite.

il-cane-spaventato

Era un giorno come gli altri per questa donna. Era a casa e stava facendo le faccende domestiche. Ad un certo punto, però, è uscita fuori per gettare la spazzatura ed in quell’istante si è resa conto che sulla strada c’era un randagio, che la guardava terrorizzato. Jillian, appena lo ha visto, ha capito che voleva aiutarlo. Per questo motivo, ha cercato in tutti i modi di farlo avvicinare, ma tutti i suoi sforzi sembravano del tutto inutili. Il cane, non aveva la minima intezione di farsi toccare da un essere umano. La donna, alla fine ha parlato con il marito ed insieme hanno deciso di provare a conquistare la sua fidicia mettendogli del cibo e dell’acqua, nel cortile, ogni giorno. Dopo circa una settimana, hanno scoperto che era una femmina e che passava molto tempo fuori la loro casa. Jillian, era felice, perché il suo unico desiderio era quello di aiutarla. Dopo un mese, la cagnolina, aveva ormai considerato quei due umani, la sua nuova famiglia. I suoi miglioramenti infatti, sono arrivati nel giro di poco tempo e tutti e due, nel vederla, erano al settimo cielo. Ecco il video della storia di seguito:

La donna ed il marito, hanno deciso di chiamare la cucciola, Luna e sono riusciti a prenderla definitivamente, un giorno quando gli hanno fatto una scia di cibo, dalla parte davanti alla parte dietro della casa.

il-cane-spaventato 1

La cagnolina, ora è felice nel giro di poco tempo, si è anche abituata a vivere nella sua nuova abitazione, con la sua famiglia amorevole.

il-cane-spaventato 2

Jillian ed il marito, dal giorno in cui hanno incontrato Luna, hanno capito che la loro vita sarebbe cambiata per sempre ed alla fine, è stato così.

il-cane-spaventato-ha-il-lieto-fine-che-merita

Ogni cane merita una seconda possibilità di vita, adottate!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane caduto in un canalone, salvato dai Vigili del Fuoco