Il cane sveglia i padroni poco prima che la casa andasse a fuoco completamente

Questa famiglia deve la vita al suo amato quattrozampe: il cane sveglia i padroni prima che l'incendio divampi con tutta la sua forza!

Home > Animali > Il cane sveglia i padroni poco prima che la casa andasse a fuoco completamente

Una famiglia del Minnesota deve la vita al suo quattrozampe peloso. Se non fosse stato per lui, saremmo qui a raccontarvi di una vera e propria tragedia. Invece grazie a Fido si sono potuti salvare tutti. Questa è la storia di un cane che sveglia i padroni che dormivano poco prima che il fuoco distruggesse tutta la loro casa. Sono salvi tutti per miracolo.

cane che sveglia i padroni

Domenica, Carrie e Dave Hansen dormivano profondamente quando Milo, il loro cane, improvvisamente è saltato sul loro letto. Hansen ha raccontato che il cane è salito sopra alla donna, era come se stesse cercando di svegliarla in ogni modo. Lei all’inizio gli diceva di tornarsene a letto e a dormire, di lasciarla in pace, ma poi ha capito il perché di tutta quell’agitazione: c’era del fumo nell’aria.

Carrie-e-Dave-Hansen

Il cane condusse la donna alla fonte del fumo: lui è corso velocemente giù in garage e lei lo ha seguito. E ha subito compreso il motivo di quella sveglia notturna. Carrie andò subito a svegliare il marito. I due erano abbastanza addormentati. Se il cane non avesse svegliato la sua amica umana in tempo, con tutta probabilità gli occupanti di quella casa sarebbero morti nel sonno.

Milo

In breve tempo le fiamme hanno inghiottito tutta la loro casa, ma la famiglia era già riuscita a scappare fuori dall’edificio in fiamme. L’incendio ha distrutto la casa, causando danni per circa 750mila dollari americani. Ma per fortuna nessuno è rimasto nell’incendio. Ed è tutto merito di Milo!

milo-pitbull

Ho sempre sentito dire che un cane ti salva la vita. Ed è quello che ha fatto il nostro cane. Non riesco ancora a crederci“, ha raccontato Carrie, che ha avuto il buon senso di ascoltare il suo cane che, in tutti i modi possibili, stava cercando di avvisarli che erano tutti in forte pericolo.