Il cane trovato solo e triste in mezzo ai cespugli

Il cane trovato solo e triste in mezzo ai cespugli, si è riunito con la sua famiglia..

Home > Animali > Il cane trovato solo e triste in mezzo ai cespugli

Diverso tempo fa, Kelly McDuffy e suo marito Danny Hartung, hanno deciso di uscire a fare le more, in un campo, vicino la loro abitazione. Non avrebbero mai immaginato di trovare un cane, solo ed abbandonato in mezzo ad un cespuglio, infatti hanno dovuto prendere una decisione in fretta.

il-cane-trovato-solo-e-triste-in-mezzo-al-cespuglio

Erano a passeggio ed hanno sentito che un cucciolo piangeva. Inizialmente non riuscivano a capire da dove provenisse.

Per questo motivo, i due hanno iniziato a cercare in giro ed alla fine, dopo diversi minuti, hanno scoperto che c’era un cane, solo e triste, sotto un cespuglio.

il-cane-trovato-solo-e-triste-in-mezzo-al-cespuglio 1

La coppia, voleva aiutarlo e poco dopo, la donna ha capito che quel cucciolo era stato smarrito una settimana prima, poiché aveva visto degli annunci in giro per tutta la città.

Kelly, ha provato ad avvicinarsi a lui, ma il piccolo era molto terrorizzato e per la paura, ha iniziato anche a ringhiare. I due, non avevano la minima intenzione di mollare.

Per questo motivo, con molta pazienza, hanno conquistato la sua fiducia. L’uomo, Danny, voleva provare a tirarlo fuori dal cespuglio, ma dopo aver tentato un po’ di volte, ha scoperto che il cane, in realtà era ferito ad una zampa e non riusciva a camminare. Non poteva aiutarlo da solo.

il-cane-trovato-solo-e-triste-in-mezzo-al-cespuglio 2

Alla fine, i due sono stati costretti a chiedere aiuto ed in più, nel frattempo, hanno chiamato anche i suoi amici umani, che lo cercavano disperatamente da una settimana.

Il cane, dopo essere stato tirato fuori, è stato portato nella clinica veterinaria della città e la sua famiglia, è tornata a prenderlo immediatamente. Infatti la loro riunione è stata bellissima.

il-cane-trovato-solo-e-triste-in-mezzo-al-cespuglio-si-è-riunito-con-la-sua-famiglia

Questa storia, ha avuto un lieto fine meraviglioso e poterne parlare per noi, è davvero bello. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Samantha, la cagnolina abbandonata nel parcheggio.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI