Carlino e tartaruga

Il Carlino e la tartaruga sono amici e si rilassano al sole

Come sono diventati amici?

Il cane Carlino e la tartaruga sono grandi amici. Milo e Zelda sono inseparabili e spesso stanno fuori al sole o giocano insieme, anche insieme alla famiglia umana, con cui entrambi vivono a Nottingham, nel Regno Unito, come ha raccontato Michelle Mitchell.

Milo e Zelda
Fonte foto da Instagram di zelda_and_mar

La donna dice che il Carlino e la tartaruga sono sempre insieme, non si separano mai e fanno tutto insieme. In famiglia tutti sono felici di vederli divertire insieme, perché sono semplicemente adorabili.

eeSono i migliori amici. Ho pensato che sarebbe stato carino creare una pagina per entrambi perché l’amicizia è così insolita. Adoro fotografarli e sono così rilassati davanti alla telecamera. Ho aperto l’account solo a maggio, dopo aver pensato di farlo per un po’, e nelle prime settimane abbiamo guadagnato un migliaio di follower.

La coppia ha adottato la tartaruga quando aveva un anno. Michelle vivevain un piccolo appartamento con Milo prima di trasferirsi.

Pensavamo che qualcuno l’avesse abbandonata o che si fosse persa, quindi abbiamo chiesto a tutti i vicini intorno a noi e abbiamo usato i social per vedere se qualcuno avesse un’idea di chi fosse la sua famiglia, ma nessuno lo sapeva. L’abbiamo portata dal veterinario e hanno scoperto che aveva circa nove anni e non aveva il microchip, quindi abbiamo deciso di adottarla”.

Fonte foto da Instagram di zelda_and_mar

Da allora il Carlino e la tartaruga sono inseparabili

I due hanno fatto subito amicizia e mentre si trovavano insieme a Dubai, dove hanno vissuto per un po’, hanno fatto subito amicizia.

Carlino e tartaruga
Fonte foto da Instagram di zelda_and_mar

Zelda lo adorava. Fin dall’inizio, era fuori a rilassarsi con Milo. Anche Milo ha fatto molto bene con il tempo. Lo accompagnavamo sempre la mattina presto o la sera quando faceva freddo.

E anche da quando sono tornati nel Regno Unito nel 2020 i due sono inseparabili.