il-commovente-momento-in-cui-Dasha-rivede-i-suoi-amici-umani-dopo-il-terribile-tornado

Il commovente momento in cui Dasha e Coccinella rivedono i loro amici umani

Il commovente momento in cui Dasha e Coccinella rivedono i loro amici umani, dopo il tornado che ha distrutto tutto..

Madre Natura molte volte, fa arrivare degli eventi che per tutti noi esseri umani sono davvero catastrofici. Questo infatti è il caso del tornado che ha colpito la contea di Logan in Arkansaw, tutti gli abitanti hanno perso tutto e questo infatti è stato anche il caso della famiglia di Ona e Bruce Dunlap.

il-commovente-momento-in-cui-Dasha-rivede-i-suoi-amici-umani

Era un giorno come gli altri per la coppia, che era nella loro abitazione a fare le solite faccende domestiche. Tutto stava procedendo tranquillamente.

All’improvviso, nella comunità è scattato l’allarme e tutti sono entrati nel panico, poiché stava per passare un tornado che avrebbe distrutto tutto.

il-commovente-momento-in-cui-Dasha-rivede-i-suoi-amici-umani 1

La giovane coppia, ha iniziato a prendere quello che di più importante avevano, tra cui i loro amati animali domestici. Quattro gatti e due cani.

Ona era convinta che Dasha e Coccinella fossero con il marito, perché era lui che doveva prenderli e portarli via, ma quando è salita in auto ha fatto una drammatica scoperta. I due erano rimasti pietrificati per la paura e non sono voluti andare con loro.

Il marito ha detto alla moglie che sarebbero tornati indietro subito dopo, ma entrambi sapevano che era difficile riuscire a trovarli di nuovo. La mattina seguente, infatti la coppia è tornata a vedere le condizioni della loro casa e quando hanno visto tutto a terra, avevano il cuore a pezzi.

il-commovente-momento-in-cui-Dasha-rivede-i-suoi-amici-umani 2

In più, non sapevano dove erano finiti i loro cuccioli e questo ovviamente, rendeva ancora più difficile la situazione. Pochi minuti dopo aver cercato in giro, Ona trova Dasha e Coccinella, nascosti sotto il bancone della sua cucina.

Erano felici di rivedere i loro amici umani sani e salvi. Infatti la dolce cagnolina ha abbracciato la donna e non voleva più lasciarla andare via. Un momento davvero commovente, che ha fatto il giro del web, soprattutto per la storia che c’è dietro.

il-commovente-momento-in-cui-Dasha-rivede-i-suoi-amici-umani-dopo-il-terribile-tornado

Eventi del genere sono l’ennesima dimostrazione, che nella vita non contano le cose materiali, ma solamente gli affetti. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Bubba e l’agente Laurich

Come si abbaia in giro per il mondo?

Come si abbaia in giro per il mondo?