Il comportamento insistente di Greta

Il comportamento insistente di Greta e la clip che l'ha resa famosa sul web..

Home > Animali > Il comportamento insistente di Greta

La maggior parte dei cani che abbiamo visto solitamente sono molto dolci e gentili, soprattutto con i loro amici umani. Però, da pochi giorni sul web, circola un video di una dolce cagnolina, chiamata Greta, di razza bulldog, che è molto arrabbiata con il suo papà.

il-comportamento-insistente-di-Greta

La clip è diventata virale e tutti sono rimasti a bocca aperta, dal comportamento nervoso e testardo di questa dolce cucciola, che deve averla vinta contro l’uomo.

Nelle immagini che sono state pubblicate, si può vedere che la piccola Greta era sul tappeto, mentre il papà era sulla poltrona che è in salotto e lei voleva salire con lui.

il-comportamento-insistente-di-Greta 1

L’uomo, inizialmente non lo aveva capito, ma poco dopo, ha iniziato a notare che la cucciola si stava arrabbiando tantissimo. Proprio per questo, ha deciso di riprendere tutta la scena.

Greta inizia a ringhiargli contro e non smette un secondo di inveire contro di lui. Il ragazzo non aveva mai visto questo suo atteggiamento, ma era troppo divertito.

il-comportamento-insistente-di-Greta 2

Poco dopo, la piccola si alza con le zampe posteriori e fa capire al suo amico umano, che deve prenderla in braccio e farla salire sulla poltrona. Vederla è davvero bellissimo.

L’uomo, alla fine, capisce che non può litigare con lei, anche perché Greta non ha la minima intenzione di mollare e quindi, è costretto a cedere a tutto ciò che lei decide. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Scene del genere non si vedono tutti i giorni ed infatti, è proprio per questo che la clip è diventata virale sul web. Tutti hanno avuto dolci parole per il ragazzo e per la sua dolce cagnolina, molto testarda.

il-comportamento-insistente-di-Greta-e-la-clip-che-l'ha-resa-famosa-sul-web

Fate conoscere queste immagini molto divertenti anche ai vostri amici e fate sorridere anche loro, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il comportamento di Igloo, quando decide di andare a dormire