Il cucciolo abbandonato nel secchio della spazzatura

Tutti pregano per questo cucciolo e per un suo lieto fine, dopo quello che ha passato

Home > Animali > Il cucciolo abbandonato nel secchio della spazzatura

Ancora oggi, noi non riusciamo davvero a capire, come facciano alcune persone ad abbandonare i loro cani. Non meritano, di essere trattati in questo modo. Per questo, abbiamo deciso di parlarvi della vicenda di un uomo, del Kansas, che ha trovato un cucciolo dentro un cassonetto.

il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura

Era una giornata come le altre per questo signore, che era a passeggio per il suo quartiere. In giro non c’era nulla di strano, ma poco dopo, ha scoperto qualcosa di atroce.

Durante la sua passeggiata, è passato vicino un secchio della spazzatura ed ha gettato dentro un fazzoletto, proprio in quel momento, invece di buttarlo ed andare via, ha guardato dentro e lì, ha scoperto la verità.

il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura 1

Dentro il cassonetto, in mezzo a tutta la spazzatura c’era un cucciolo abbandonato, con pochi mesi di vita. L’uomo, ovviamente, lo ha preso subito in braccio e lo ha portato al rifugio di Unleashed Pet Rescue and Adoption.

I volontari, nel vederlo sono rimasti sconvolti. Nessuno di loro riusciva a credere che la crudeltà umana, fosse arrivata a tali livelli.

il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura 2

Alla fine, il piccolo è stato portato nella clinica veterinaria della città, poiché aveva delle strane ferite su tutto il suo corpicino. Però, il medico dopo averlo visitato, ha scoperto che non era nulla di grave.

Ora, il cucciolo vive con una famiglia in affidamento ed i volontari, stanno facendo di tutto per trovargli degli amici umani, disposti a donargli l’amore e le cure che merita.

il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura 3

Purtroppo, sulla persona che lo ha abbandonato non si hanno notizie, ma i ragazzi ci hanno assicurato, che è stata fatta una denuncia alle forze dell’ordine, che ora stanno indagando su questo caso.

il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura-spera-di-trovare-presto-una-famiglia-amorevole

Noi ci auguriamo, che questo cagnolino, che hanno chiamato Minimus, trovi presto la famiglia adatta a lui, in modo da poter dimenticare per sempre, il suo terribile passato…

Potete leggere anche: Il cane abbandonato nel parcheggio