Il cucciolo che ama la pioggia

Il cucciolo che ama la pioggia e che ha stupito il mondo del web..

Home > Animali > Il cucciolo che ama la pioggia

Come gli esseri umani, ci sono anche dei cuccioli a quattro zampe che amano la pioggia. Ovviamente non i randagi, perché per loro, è difficile trovare un riparo, in cui non si bagnino e possano stare al caldo. Pochi giorni fa, però, è stato pubblicato un video su un cane, che è diventato virale.

il-cucciolo-che-ama-la-pioggia

A farlo uscire sul web, è stato proprio il suo amico umano, poiché è rimasto a bocca aperta da ciò che ha fatto. Non lo avrebbe mai immaginato.

Il cucciolo è stato adottato pochissimo tempo fa dalla sua famiglia ed infatti, ora gli stanno insegnando l’educazione e con il tempo stanno anche imparando a conoscere il suo carattere.

il-cucciolo-che-ama-la-pioggia 1

Pochi giorni fa, però, l’uomo ha visto che stava per arrivare la pioggia nella sua città ed infatti, ha chiuso tutte le finestre, ma non avrebbe mai immaginato che il suo cane si rilassasse, in quel modo.

Il cucciolo, infatti, appena ha visto scendere l’acqua dal cielo, si è seduto sul portico, con una zampa sopra l’altra e non ascoltava più il suo amico umano.

il-cucciolo-che-ama-la-pioggia-e-che-ha-stupito-il-mondo-del-web

Il ragazzo cercava di chiamarlo per giocare insieme, ma il cane non aveva la minima intenzione di alzarsi. Infatti è stato in quella posizione per tutto il tempo che ha piovuto. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

L’uomo non aveva mai visto una scena del genere, per questo motivo ha deciso di riprendere tutto con una clip, che ha pubblicato poco dopo sul web.

In molti sono rimasti a bocca aperta dal comportamento di questo cucciolo ed infatti, le immagini sono diventati virali, il video ha ricevuto tutti commenti molto positivi.

il-cucciolo-che-ama-la-pioggia

Vedere queste immagini, è stato davvero carino. Se è piaciuto anche a voi, fatelo vedere ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: Il cucciolo che non ama la sua nuova cuccia