Il cucciolo che non ama la sua nuova cuccia

Voleva solo fargli un regalo, ma il cane è stato chiaro: "io qui non mi ci sto!"

Home > Animali > Il cucciolo che non ama la sua nuova cuccia

Ogni persona che decide di adottare un cucciolo, ama viziarlo e farlo a stare a proprio agio nella sua nuova casa. Purtroppo però, non sempre quello che gli compriamo può piacergli e questo molto spesso, ci lascia delusi. Ogni cane o gatto, è diverso e non tutti preferiscono le stesse cose.

il-cucciolo-che-non-ama-la-nuova-cuccia

Oggi, proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che ci ha fatto sorridere, infatti è diventata virale in poche ore.

Il protagonista è un cucciolo a quattro zampe, con pochi mesi di vita, che è arrivato nella sua nuova famiglia da pochissimo tempo, forse da qualche giorno.

il-cucciolo-che-non-ama-la-nuova-cuccia 1

I suoi nuovi amici umani, cercano di fare di tutto, per provare a farlo adattare il prima possibile. Infatti, gli hanno anche regalato un box, poiché credevano che gli sarebbe piaciuto.

Il problema è che quando mettono il cane, nella sua nuova cuccia, lui non si sente proprio a suo agio lì dentro, infatti si alza e chiede all’uomo di uscire. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Vederlo è davvero divertente ed ha fatto sorridere la maggior parte delle persone del mondo del web. Il suo amico umano, infatti dice: “Ho appena sprecato due cento dollari per un box, che nemmeno ti piace! Va bene lo butterò” 

La clip è diventata virale e fa ridere, perché il cucciolo ha fatto proprio capire alla sua nuova famiglia, che non ama stare dentro quella cuccia enorme.

la-cuccia-che-il-cucciolo-non-ha-apprezzato

Lui preferisce molto di più stare a terra o in braccio ai suoi nuovi amici umani. Questo cane, secondo il nostro parere, ha capito tutto e sa molto bene, che i due farebbero di tutto, pur di farlo stare bene, non trovate che sia meraviglioso?

il-cucciolo-che-non-ama-la-nuova-cuccia

Fate conoscere anche ai vostri amici questo video così carino, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia del cucciolo miracolato