Il cane trovato tra i cespugli
Il cucciolo trovato tra i cespugli, che ha cambiato per sempre la vita della coppia
La scorsa estate Brian e Victoria Martinez hanno deciso di andare in vacanza a Porto Rico, per andare a trovare la nonna della ragazza. Un giorno, però, durante un’escursione hanno trovato un cucciolo abbandonato tra i cespugli e da quel giorno la loro vita, è cambiata per sempre.
I due erano a passeggio, ma ad un certo punto, hanno visto che c’era un cagnolino solo, triste ed impaurito, in mezzo ad un cespuglio.
Victoria e Brian hanno deciso di aiutarlo e quindi, hanno cercato di conquistare la sua fiducia e passare un po’ di tempo con lui.
Il cucciolo, era molto impaurito e non riusciva proprio a smettere di tremare. I due giovani, però, con molta pazienza sono riusciti a prenderlo in braccio ed a fargli fare un bagno caldo.
Alla fine, hanno provato a vedere se avesse un amico umano, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano. Per questo motivo i ragazzi, hanno deciso di portare il piccolo a casa della nonna per provare a conoscerlo. Victoria, ha deciso di chiamarlo Taino, ma sin da subito, tutti e tre hanno instaurato un legame speciale.
Dopo pochi giorni, però, i due giovani hanno preso una decisione che ha cambiato per sempre la loro vita. Hanno adottato il cucciolo definitivamente. Ecco il video della storia di seguito:
Un giorno, dopo una visita dal veterinario, Victoria e Brian, hanno scoperto che il loro amato cagnolino, aveva un nodulo nella zampa e che doveva essere operato d’urgenza.
Taino è riuscito a superare l’intervento con grande successo e vederlo oggi, è davvero incredibile. E’ in ottima salute, felice e molto legato ai suoi amici umani, che ogni giorno fanno di tutto per lui.
Buona vita cucciolo….
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Chapel, il cucciolo abbandonato in torrente ghiacciato