Il cucciolo usato come esca, è stato abbandonato

Il cucciolo usato come esca, è stato abbandonato, vicino un secchio della spazzatura

Home > Animali > Il cucciolo usato come esca, è stato abbandonato

Pochi giorni fa, gli agenti di polizia, di Chicago, nel quartiere di Englewood, vicino un secchio dell’immondizia, hanno trovato uno strano sacco che si muoveva. Inizialmente non riuscivano a capire di cosa si trattasse, ma quando hanno aperto hanno trovato un cucciolo di quattro mesi.

il-cucciolo-usato-come-esce-è-stato-abbandonato

Sono rimasti sconvolti, poiché le condizioni del piccolo, erano davvero traumatiche. Nessuno riusciva a credere che la crudeltà umana fosse arrivata a tali livelli.

Gli agenti, lo hanno messo subito nella loro auto e lo hanno portato al rifugio di Animal Welfare League, di Chicago, per farlo curare.

il-cucciolo-usato-come-esce-è-stato-abbandonato 1

Il veterinario del posto, lo ha sottoposto subito ad una visita ed ha scoperto che questo cucciolo, era usato come esca per i combattimenti tra cani e che se i poliziotti non l’avessero trovato, sarebbe sicuramente morto.

In quel posto, c’era anche un altro piccolo, che era stato salvato poco prima dai volontari ed usato anche lui, per lo spesso motivo.

il-cucciolo-usato-come-esce-è-stato-abbandonato 2

Gli agenti, quando hanno saputo anche di questo, hanno deciso di aprire subito un’indagine contro ignoti, per trovare i responsabili di questo giro. Il cucciolo, per ora, è ricoverato nel rifugio e sta ricevendo tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno e che non ha mai avuto. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Il medico, gli sta curando tutti i buchi che ha sul suo corpicino, ma i ragazzi lo stanno aiutando a superare il trauma dell’abbandono.

Molto presto, hanno detto che faranno gli annunci per le loro adozioni, ma prima vogliono aiutarli a guarire tutte le ferite, fisiche e psicologiche, che hanno subito.

il-cucciolo-usato-come-esce-è-stato-abbandonato-vicino-un-secchio-della-spazzatura

Storie del genere ci spezzano il cuore, ma noi siamo costretti a raccontarvele, per farvi capire la crudeltà umana a che livelli è arrivata! È troppo difficile da credere…

Potete leggere anche: Il lieto fine del cucciolo abbandonato sul ciglio della strada

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI