Il lieto fine del cucciolo abbandonato sul ciglio della strada

Brandon, salva la vita del cucciolo abbandonato sul ciglio della strada

Home > Animali > Il lieto fine del cucciolo abbandonato sul ciglio della strada

Brandon Turnbow, è un uomo che ha sempre avuto due grandi passioni, la prima era per le moto e la seconda era per gli animali. Aveva già un cane, chiamato Harley, a cui era molto legato, ma poco tempo fa, si è trovato davanti una scena straziante, con protagonista un cucciolo indifeso.

Il-lieto-fine-del-cucciolo-abbandonato-sul-ciglio-della-strada

Era un giorno come un altro per quest’uomo, che era uscito con la sua moto, per fare un giro. Tutto stava procedendo come suo solito.

Ad un certo punto, però, su una strada deserta, Brandon, è passato ed ha notato una strana macchina che si era fermata sul bordo.

Il-lieto-fine-del-cucciolo-abbandonato-sul-ciglio-della-strada 1

Una volta passato, ha continuato a guardare dallo specchietto retrovisore ed ha capito, che in realtà stavano facendo qualcosa di orribile ad un cane. Lo volevano lasciare li, solo ed indifeso.

L’uomo, appena ha capito tutto, ha deciso di fare inversione di marcia e di vedere le condizioni di quel povero cucciolo. Una volta che si è avvicinato, ha visto che era davvero dolcissimo.

Brandon, non ci ha riflettuto molto, dopo soli pochi minuti, da quando lo ha incontrato, lo ha fatto salire sulla sua moto e lo ha portato a casa sua. Ecco il video della storia di seguito:

I due cani, hanno instaurato da subito un legame davvero speciale ed il loro amico umano, era al settimo cielo. Per questo, ha deciso di adottarlo per sempre.

Il-lieto-fine-del-cucciolo-abbandonato-sul-ciglio-della-strada 2

Il nuovo cucciolo, lo ha chiamato Mr Davidson e tutti e tre insieme, si divertono e fanno diverse avventure. Brandon, pubblica spesso le foto della famiglia e tutti gli fanno molti complimenti per questo salvataggio speciale.

Il-lieto-fine-del-cucciolo-abbandonato-sul-ciglio-della-strada 3

L’uomo, in un’intervista, ha detto di avere un legame indescrivibile, con entrambi i cuccioli e che la sua vita ora, è davvero meravigliosa. Fate conoscere questa storia bellissima, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine della piccola Hope