teddy storia

Il desiderio dei volontari per gli ultimi giorni di vita del piccolo Teddy

La triste storia del piccolo Teddy, il cucciolo abbandonato ed affetto da un grave tumore

Si stanno impegnando tantissimo i ragazzi della Humane Society del North Carolina, per il piccolo Teddy. Questo cucciolo non ha a disposizione ancora molto tempo per vivere, ma loro vogliono fare il possibile per donargli i migliori ultimi giorni della sua vita.

teddy storia
CREDIT: FACEBOOK

Una storia che è entrata nel cuore di tantissime persone. Infatti ogni giorno i volontari aggiornano sui social le molteplici avventure che fanno insieme a lui.

Il triste abbandono del piccolo Teddy risale a luglio dello scorso anno. I ragazzi erano nel loro rifugio e per loro sembrava essere una giornata come le altre. Erano impegnati a prendersi cura dei cani appena salvati.

Ad un certo punto però, hanno sentito un pianto disperato provenire dall’esterno. Ovviamente si sono presto allarmati, ma quando sono andati a vedere si sono trovati davanti ad una scena straziante.

teddy storia
CREDIT: FACEBOOK

Il piccolo Teddy era stato abbandonato da quelli che dovevano essere i suoi amici umani. Quelle persone non volevano più occuparsi di lui ed hanno deciso di lasciarlo fuori la porta di quel rifugio.

Tuttavia, è proprio durante la visita medica che hanno fatto la drammatica scoperta. Il cucciolo è affetto da un grave tumore, purtroppo incurabile. Non ha ancora molto tempo a disposizione per vivere.

La bellissima iniziativa dei ragazzi per il piccolo Teddy

Teddy adesso è ancora nel rifugio e grazie a questi volontari dal cuore enorme, riceve ogni giorno l’amore e l’affetto che merita. Ha già dimenticato i traumi che vissuto nel suo passato triste e straziante.

I ragazzi, inoltre, hanno scelto di non cercare la sua casa per sempre, ma di donargli i migliori ultimi giorni di vita. Lo vogliono tenere nel rifugio, affinché non soffra per un’ennesima separazione e perché si sono affezionati.

teddy storia
CREDIT: FACEBOOK

Quasi tutti i giorni sui social pubblicano le mille avventure che fanno insieme al cucciolo. Pochi giorni fa lo hanno portato anche a fare una passeggiata all’acquario della città. Nessuno sa bene quanto tempo abbia a disposizione, ma tutti sono felici perché ha trovato delle persone speciali, che vogliono solo vederlo stare bene.