Il destino cambiato della piccola Sandie

La nuova vita e la trasformazione della piccola Sandie...

Lo scorso anno, i volontari di Humane Society, degli Stati Uniti, sono stati in grado di far chiudere più di tredici allevamenti in Corea del Sud. Il loro lavoro è stato del tutto incredibile ed in molti infatti si sono congratulati con loro. Tra questi cuccioli, c’era anche Sandie.

il-destino-cambiato-della-piccola-Sandie

Questa cagnolina, proprio come gli altri, aveva un destino già scritto, poiché viveva in una gabbia di metallo molto stretta e non aveva vie di fuga. Non poteva proprio andare via.

Le intenzioni di quelle persone, erano quelle di mettere fine alle loro vite ed a quelle di altri cani, per vendere la loro carne e guadagnare moltissimi soldi.

il-destino-cambiato-della-piccola-Sandie 1

I volontari di quest’associazione, hanno fatto di tutto per provare a salvarli e dopo un duro lavoro, sono riusciti nel loro obiettivo. In più sono anche riusciti a trasferire tutti i cani, negli Stati Uniti, per farli curare e per trovargli una famiglia.

Una volta arrivata a destinazione, la piccola Sandie, non riusciva a capire ciò che le stesse capitando, ma quando una volontaria si è avvicinata alla sua gabbia ed ha iniziato ad accarezzarla, la piccola non ha resistito e con la sua zampa ed il suo sguardo dolce, l’ha ringraziata.

il-destino-cambiato-della-piccola-Sandie 2

In molti sono rimasti davvero a bocca aperta da ciò che ha fatto questa cucciola, che oltretutto è stata curata e riportata in salute. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora, Sandie, vive con la sua nuova famiglia, che ogni giorno fa di tutto per donarle l’amore e le cure di cui ha bisogno e sopratutto che non ha mai ricevuto.

Inoltre, ha anche un fratellino a quattro zampe, con cui poter giocare e divertirsi. Vedere la sua trasformazione è davvero incredibile. Ha lasciato tutti a bocca aperta e con le lacrime agli occhi.

il-destino-cambiato-della-piccola-Sandie-e-la-sua-nuova-vita

Condividete questa storia bellissima con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Un motociclista salva un cane da un triste destino