Il dolce abbraccio tra la bimba ed il cagnolino
Il dolce abbraccio tra la bimba ed il cagnolino, che fa di tutto per farle dimenticare il rumore dell'aspirapolvere...
E’ una cosa del tutto naturale, che un bimbo può avere paura di alcuni rumori e spesso trova conforto in un abbraccio. Da pochi giorni, infatti sul web gira un video di una bimba di soli undici mesi e del suo amato cagnolino, che fa di tutto per proteggerla e per farla sentire al sicuro.
Era una sera come le altre in quella casa, quando all’improvviso il papà per pulire il salotto, è costretto ad accendere l’aspirapolvere.
L’uomo sa molto bene che la sua bambina, ha il terrore di quel rumore, ma sa anche molto bene, che riuscirà a trovare conforto molto in fretta.
Nella clip, infatti si può vedere che la piccola, che era in giro per la casa, appena sente il rumore, inizia a correre impaurita, lontano dal salotto.
Il cagnolino, era seduto vicino al muro, in fondo al corridoio e la bimba, appena lo vede inizia a correre verso di lui, in cerca di aiuto.
Alla fine, lo abbraccia molto forte e rimane stretta a lui per diversi secondi. Una scena che ha fatto impazzire il mondo del web e che ha lasciato tutti stupiti. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
In genitori della bambina, dicono di essere molto orgogliosi del legame che i due hanno instaurato, poiché il loro cucciolo, fa di tutto per proteggerla e per farla sentire al sicuro.
Inoltre, dicono che passano molte ore a giocare insieme e che il cane, è sempre molto dolce e gentile con lei. Si divertono a correre e fare lunghe passeggiate nel loro giardino. La madre ed il padre, dicono che per lei è un vero e proprio fratellino.
Fate conoscere questo video bellissimo ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia