Il dolce gatto aiuta suo padre ad avere un aspetto migliore prima di un grande appuntamento
Bisogna essere perfetti per un appuntamento
I mici non sono leali, fedeli e coccoloni come i cani? Chi ha detto questo non conosce i felini. Lo dimostra il dolce gatto che aiuta suo padre ad avere ogni giorno un aspetto migliore, prima di uscire per un grande appuntamento o per un incontro importante. Il gatto nero sulla sua spalla si assicura che sia tutto a posto.
Merayad Ali è un bellissimo e giovane ragazzo che vive in Germania. Non è da solo, ma condivide casa e vita con un dolcissimo gatto di nome Zeytin, che lavora anche come suo personal shopper personale, visto che lo aiuta sempre a sistemarsi prima di uscire.
Merayad Ali e Zeytin trascorrono tanto tempo insieme. Il gatto è innamorato di lui e l’affetto è reciproco. Ed è anche molto geloso e possessivo da quando vive con lui: viveva in strada, prima che il fratello del suo papà umano non lo trovasse bisognoso di aiuto e di una casa.
Merayad Ali non voleva condividere gli spazi con animali domestici. E non amava nemmeno tanto i gatti. Ma quando ha incontrato Zeytin e ha iniziato a prendersi cura di lui ha cambiato idea su tutta la linea. E si è innamorato perdutamente del micio.
Zeytin ha decisamente catturato il mio cuore. Siamo così vicini. Farei qualsiasi cosa per lei.
Il gatto aiuta suo padre a vestirsi e pettinarsi a dovere
Il ragazzo e la gattina trascorrono molto tempo insieme e il loro legame è fortissimo. Zeytin va sempre dovunque il papà si trovi, ma quando deve uscire si rassegna a rimanere da sola. Però prima si assicura che lui dia il massimo.
Questo gesto d’amore di Zeytin è molto significativo e dimostra tutto l’amore, a volte un po’ troppo geloso e possessivo, dell’animale domestico.