gatto aiuta suo padre

Il dolce gatto aiuta suo padre ad avere un aspetto migliore prima di un grande appuntamento

Bisogna essere perfetti per un appuntamento

I mici non sono leali, fedeli e coccoloni come i cani? Chi ha detto questo non conosce i felini. Lo dimostra il dolce gatto che aiuta suo padre ad avere ogni giorno un aspetto migliore, prima di uscire per un grande appuntamento o per un incontro importante. Il gatto nero sulla sua spalla si assicura che sia tutto a posto.

Merayad Ali
Fonte foto da video su YouTube di Merayad

Merayad Ali è un bellissimo e giovane ragazzo che vive in Germania. Non è da solo, ma condivide casa e vita con un dolcissimo gatto di nome Zeytin, che lavora anche come suo personal shopper personale, visto che lo aiuta sempre a sistemarsi prima di uscire.

Merayad Ali e Zeytin trascorrono tanto tempo insieme. Il gatto è innamorato di lui e l’affetto è reciproco. Ed è anche molto geloso e possessivo da quando vive con lui: viveva in strada, prima che il fratello del suo papà umano non lo trovasse bisognoso di aiuto e di una casa.

Merayad Ali non voleva condividere gli spazi con animali domestici. E non amava nemmeno tanto i gatti. Ma quando ha incontrato Zeytin e ha iniziato a prendersi cura di lui ha cambiato idea su tutta la linea. E si è innamorato perdutamente del micio.

Zeytin ha decisamente catturato il mio cuore. Siamo così vicini. Farei qualsiasi cosa per lei.

Merayad Ali e Zeytin
Fonte foto da video su YouTube di Merayad

Il gatto aiuta suo padre a vestirsi e pettinarsi a dovere

Il ragazzo e la gattina trascorrono molto tempo insieme e il loro legame è fortissimo. Zeytin va sempre dovunque il papà si trovi, ma quando deve uscire si rassegna a rimanere da sola. Però prima si assicura che lui dia il massimo.

gatto aiuta suo padre
Fonte foto da video su YouTube di Merayad

Questo gesto d’amore di Zeytin è molto significativo e dimostra tutto l’amore, a volte un po’ troppo geloso e possessivo, dell’animale domestico.