dolore fruitloops

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

Il dolore di Fruitloops dopo la separazione con il suo amico umano, Michael Yost: erano diventati inseparabili nei mesi trascorsi insieme

Fruitloops è un dolce cagnolino, che è stato separato dal suo amico umano, Michael Yost e la sua mamma, ha voluto mostrare a tutti il suo dolore. Ha pubblicato una clip sul web, che è diventata presto virale. La reazione del cucciolo, ha spezzato i cuori di migliaia di persone.

dolore fruitloops
CREDIT: JESSICA YOST

L’uomo è un militare dell’esercito, che vive in Germania. Dal ritorno della sua missione, lui e sua moglie, Jessica hanno deciso di adottare il cagnolino.

L’hanno trovato al rifugio della loro città e tra loro, sin da subito, è nato qualcosa di unico e speciale. Per questo la coppia ha deciso di firmare immediatamente tutti i moduli per la sua adozione.

Quando l’hanno portato a casa, Michael ha iniziato a giocare molto con Fruitloops. Amavano passare del tempo insieme, fare passeggiate e correre nel loro giardino. Erano diventati praticamente inseparabili.

dolore fruitloops
CREDIT: JESSICA YOST

Il militare, però, dopo pochi mesi è stato costretto a ripartire di nuovo. I suoi colleghi avevano bisogno di lui ed ovviamente, non poteva tirarsi indietro. Tutta la famiglia era molto triste per questa nuova partenza.

La moglie sapeva che sarebbe stato difficile stare lontani, ma non aveva altre possibilità. Il cucciolo, il giorno in cui il suo amico umano è partito, ha capito la situazione. Infatti ha passato tutto il tempo in un angolo della casa a piangere.

La separazione tra Fruitloops Michael Yost

dolore fruitloops
CREDIT: JESSICA YOST

Nei giorni seguenti, la situazione del cane non era affatto cambiata. Passava molto tempo da solo e non era più felice. La donna era molto preoccupata, ma una notte, si è resa conto che il cucciolo voleva dormire su alcuni vestiti dell’uomo.

Jessica lo ha scoperto per caso e quando lo ha visto, è scoppiata a piangere. Non credeva che il loro legame fosse diventato così speciale. Ha deciso di riprendere la scena, che ha pubblicato poco dopo sul web. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Fruitloops per sentire meno la mancanza del suo papà umano, ha deciso di addormentarsi su alcuni dei suoi oggetti.

Brasile, Jair Bolsonaro firma per pene più severe per chi maltratta gli animali

Sentono dei rumori provenienti da un cassonetto dell'immondizia

L'abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Teemo, il cane con gli occhi tristi, non vuole che il suo papà vada a lavoro

La triste storia di un randagio, chiamato Emu