Il dono speciale del postino per il piccolo Tashi

Il dono speciale del postino per il piccolo Tashi, solo per far continuare la loro routine..

Home > Animali > Il dono speciale del postino per il piccolo Tashi

Karen Dimetrosky è una donna che vive in Colorado e che ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Infatti in casa, ha un dolce labrador chiamato Tashi. Questo cucciolo è sempre stato gentile e vivace ed infatti, è conosciuto da tutto il quartiere per la sua personalità.

Il-dono-speciale-del-postino-per-il-piccolo-Tashi

Purtroppo però, i problemi dovuti alla vecchiaia sono arrivati anche per lui ed infatti, dopo aver compiuto quattordici anni, ha iniziato ad avere difficoltà nei movimenti.

La sua mamma umana ha sempre fatto di tutto per cercare di aiutarlo ed infatti, oltre a dargli degli antidolorifici, per non farlo stare male, ha deciso di aiutarlo a fare i movimenti che per lui erano diventati più difficili.

Il-dono-speciale-del-postino-per-il-piccolo-Tashi 1

Tashi, da quando è arrivato in quella casa, ha sempre avuto una simpatia speciale per il postino ed infatti ogni giorno, quando lo vedeva arrivare, scendeva le scale ed andava a salutarlo.

A causa della vecchiaia, per compiere la sua solita routine, aveva bisogno dell’aiuto della sua mamma umana. L’uomo, chiamato Jeff Kramer li ha guardati per molti giorni ed alla fine, ha deciso di intervenire.

Il-dono-speciale-del-postino-per-il-piccolo-Tashi 2

Il dolce signore, poco tempo prima, aveva perso il suo amato cagnolino, per la sua età ed infatti, aveva costruito per lui una rampa, che lo aiutasse a scendere le scale.

Proprio per questo motivo, l’uomo ha deciso di donarla a Tashi per cercare di aiutarlo a scendere prima per andare a salutarlo. Jeff ha deciso anche di andare a montarla lui, nel suo giorno di riposo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Da quel giorno il dolce cagnolino, può scendere facilmente a salutare il suo amico e può andare anche più spesso in giardino a guardare la gente che passa.

Il-dono-speciale-del-postino-per-il-piccolo-Tashi-e-per-la-sua-famiglia

Una storia meravigliosa, che ci fa capire che nel mondo, per fortuna, ci sono anche persone con un cuore enorme. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il regalo di Natale arrivato per Bobby