Il regalo di Natale arrivato per Bobby

Il regalo di Natale arrivato per Bobby ed il suo lieto fine bellissimo

Bobby è un dolce cagnolino, che è arrivato al rifugio di Miami Dade Animal Service, poiché la sua famiglia non voleva più tenerlo ed hanno deciso di abbandonarlo in quel luogo orribile. In molti sono andati per adottare, ma quando passavano davanti a lui, tutti facevano finta di non vederlo.

il-regalo-di-Natale-arrivato-per-Bobby

Il piccolo era diventato triste e depresso, aveva bisogno di trovare di nuovo degli amici umani, ma nessuno voleva adottare lui.

I ragazzi del rifugio si erano affezionati molto alla sua dolcezza, ma visto che per lui non era arrivata nessuna richiesta, sono stati costretti a scrivere il suo nome, su quella terribile lista.

il-regalo-di-Natale-arrivato-per-Bobby 1

Pochi giorni prima della data fissata, per far smettere di battere il suo cuore, una giovane donna, ha deciso di scattare una foto a Bobby con un dolce maglione, in tema natalizio.

Per lei, era il suo ultimo tentativo per provare a cercargli una famiglia. Voleva fare di tutto, non meritava di andare via da questo mondo, ma doveva trovare solo la famiglia perfetta.

il-regalo-di-Natale-arrivato-per-Bobby 2

La giovane, sul post, ha scritto: “Ho un disperato bisogno di trovare delle persone disposte a prendersi cura di me. Sono disposto anche a pagarmi da solo, tutte le spese per la mia adozione!” 

Queste parole, sono entrare nel cuore di molte persone ed infatti, la foto è diventata virale. Da quel momento, ci sono state tantissime richieste per Bobby ed alla fine, i volontari hanno scelto per lui una coppia meravigliosa. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Tra loro ed il cagnolino è stato amore a prima vista ed i ragazzi ne sono rimasti stupiti. Ora, infatti il piccolo vive con la sua nuova famiglia, che fa di tutto per vederlo felice.

il-regalo-di-Natale-arrivato-per-Bobby-ed-il-suo-lieto-fine-bellissimo

Bobby, è orgoglioso della sua nuova possibilità di vita ed ogni giorno fa di tutto, per ringraziare quelle persone che lo hanno salvato. Durante questo periodo, fate un giro nei canili e fate un regalo di Natale, a quei cagnolini meno fortunati!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine di Jasper