Il figlio è la reincarnazione del cane morto: una mamma ne è convinta
Una voglia uguale l'ha portata a crederlo
C’è una mamma che è convinta di una cosa per cui ha ricevuto molte critiche sul web, dopo aver condiviso il suo pensiero su una pagina Facebook. Secondo lei suo figlio è la reincarnazione del cane morto poco tempo prima. Il cucciolo sulla zampa aveva una voglia che assomiglia a quella che ha anche il bimbo più o meno nello stesso punto.
Affrontare la morte di un cucciolo è difficile, così come lo è perdere una persona cara di famiglia. Perché i cani sono membri del nostro nucleo famigliare e quando vanno verso il ponte dell’Arcobaleno è sempre una grande tristezza.
Lo sa bene questa donna che ha da poco perso il suo amato cucciolo. Ma ora si è convinta che il cane si sia reincarnato. Proprio nel suo bambino. E tutto sarebbe nato da una voglia condivisa tra i due cuccioli.
La signora Wang è ancora in lutto per la morte del suo amato cucciolo. Solo l’arrivo di suo figlio le ha permesso di andare avanti. E quando ha conosciuto il bambino è rimasta sorpresa di un piccolo dettaglio.
Particolare che l’ha portata a credere che il neonato sia la reincarnazione del cane deceduto. Il Samoiedo di famiglia di nome Renault era con lei da quando era n cucciolo: aveva una macchia sulla zampa. E a sorpresa anche il figlio ne ha una.
Il figlio è la reincarnazione del cane morto sepolto nel giardino di casa?
Secondo la signora Wang la macchia è molto simile a quella del neonato e ha voluto raccontare la sua storia anche sui social.
C’è chi crede che sia pazza e che abbia bisogno di essere curata dal punto di vista mentale. E chi, invece, è convinto che non può essere un caso. Tu cosa ne pensi: la signora ha davvero ragione?