Il gatto abbandonato nella neve

Il salvataggio del gatto, abbandonato nella neve

Home > Animali > Il gatto abbandonato nella neve

“Mi chiamo Donald Czyzyk e sono sempre stato un amante degli animali. Però, poco tempo fa, mi sono ritrovato davanti una scena, che mi ha spezzato il cuore. Un gatto, era stato abbandonato in un trasportino ed era completamente immerso nella neve.

il-gatto-abbandonato-nella-neve

Stavo guidando lungo il vialetto del rifugio, quando ad un certo punto, in mezzo al bianco, ho notato qualcosa di rosso spuntare fuori. Ovviamente, sono sceso dalla macchina per andare a vedere e nel momento in cui mi sono avvicinato, ho notato delle strane orecchie. Mi sono spaventato, perché viste le temperature, credevo di trovare li dentro, un animale morto. Però, quando mi sono abbassato, ho notato che c’era un gatto, che sembrava ancora vivo. Per questo motivo, ho preso subito il trasportino e l’ho messo in auto. Sono andato di corsa nel rifugio ed ho chiesto aiuto, a tutti i volontari che erano lì dentro. Abbiamo aperto il trasportino e nell’istante in cui il gattino è venuto fuori, siamo rimasti a bocca aperta. Credevamo che le sue condizioni fossero traumatiche, ma in realtà, stava bene e non aveva nulla di congelato. Eravamo tutti al settimo cielo ed infatti, abbiamo deciso di chiamare il cucciolo, Winter. Abbiamo provato a cercare la sua famiglia, ma tutti i nostri tentativi sono stati vani. Infatti, alla fine, abbiamo deciso di fare gli annunci per una nuova casa. Dopo quello che ha passato, è quello che merita davvero.

il-gatto-abbandonato-nella-neve 1

La sua sopravvivenza, per noi è stato un vero e proprio miracolo ed ancora oggi, non riusciamo a crederci.

il-gatto-abbandonato-nella-neve 2

Inoltre, abbiamo scoperto che Winter, è molto dolce e gentile con gli esseri umani e per questo siamo convinti, che non ci metterà molto tempo a trovare una famiglia, disposta a donargli l’amore che merita!”

il-gatto-abbandonato-nella-neve 3

Questo salvataggio è del tutto incredibile ed anche noi siamo rimasti a bocca aperta.

il-gatto-abbandonato-nella-neve 4

Fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo di procione