Il meraviglioso gesto di Faith per salvare un cane abbandonato
Mentre stava trascorrendo una giornata in famiglia, Faith nota un cane abbandonato
Quello di oggi, è il meraviglioso salvataggio di una ragazza di nome Faith. Una mattina, la giovane aveva deciso di trascorrere una giornata con la sua famiglia, non immaginando che qualcosa avrebbe cambiato i suoi piani. Mentre si trovava nei pressi di un campo da golf, la sua attenzione è stata catturata da un povero cagnolino rannicchiato in un angolo.
Era in condizioni orribili. Sporco e malnutrito, Di sicuro qualcuno lo aveva abbandonato. Quando mi sono avvicinata, ho notato che il suo pelo era increspato e pieno di sporcizia, non riusciva nemmeno a muovere la coda. Così sono entrata in un negozio lì vicino e ho chiesto informazioni.
Quando Faith ha parlato con i negozianti, ha scoperto che non era la prima volta che qualcuno abbandonava un cane in quella zona. Nelle precedenti settimane, avevano salvato già altri tre cani. Solitamente, i poveri animali abbandonati dalle loro famiglie, diventato il cibo dei coyote affamati, che di notte popolano la zona.
L’intervento di Faith per salvare il cane
Quando ho sentito quello parole, ho deciso di aiutare quel cane. Continuavo a pensare ai coyote e al fatto che avrebbero fatto di lui il loro pasto. Così ho preso un carrellino da golf e l’ho portato via di lì.
Dopo aver messo in salvo il povero cucciolo, la giovane si è diretta alla clinica veterinaria più vicina. Qui, il team veterinario ha subito preso in cura il cane e nelle settimane successive, ha provveduto a nutrirlo e a garantirgli ogni cura necessaria.
Grazie all’intervento di questa meravigliosa donna, presto il cucciolo tornerà in forma e troverà una famiglia disposta a prendersi cura di lui. o magari sarà proprio la stessa Faith a decidere di adottarlo!
Salvare un amico a quattro zampe, ti cambia la vita e molti di voi sanno esattamente di cosa stiamo parlando!