Faith e il cane abbandonato

Il meraviglioso gesto di Faith per salvare un cane abbandonato

Mentre stava trascorrendo una giornata in famiglia, Faith nota un cane abbandonato

Quello di oggi, è il meraviglioso salvataggio di una ragazza di nome Faith. Una mattina, la giovane aveva deciso di trascorrere una giornata con la sua famiglia, non immaginando che qualcosa avrebbe cambiato i suoi piani. Mentre si trovava nei pressi di un campo da golf, la sua attenzione è stata catturata da un povero cagnolino rannicchiato in un angolo.

Era in condizioni orribili. Sporco e malnutrito, Di sicuro qualcuno lo aveva abbandonato. Quando mi sono avvicinata, ho notato che il suo pelo era increspato e pieno di sporcizia, non riusciva nemmeno a muovere la coda. Così sono entrata in un negozio lì vicino e ho chiesto informazioni.

Faith e il cane abbandonato
Credit: Faith Easdale – Facebook

Quando Faith ha parlato con i negozianti, ha scoperto che non era la prima volta che qualcuno abbandonava un cane in quella zona. Nelle precedenti settimane, avevano salvato già altri tre cani. Solitamente, i poveri animali abbandonati dalle loro famiglie, diventato il cibo dei coyote affamati, che di notte popolano la zona.

L’intervento di Faith per salvare il cane

Faith e il cane abbandonato
Credit: Faith Easdale – Facebook

Quando ho sentito quello parole, ho deciso di aiutare quel cane. Continuavo a pensare ai coyote e al fatto che avrebbero fatto di lui il loro pasto. Così ho preso un carrellino da golf e l’ho portato via di lì.

Dopo aver messo in salvo il povero cucciolo, la giovane si è diretta alla clinica veterinaria più vicina. Qui, il team veterinario ha subito preso in cura il cane e nelle settimane successive, ha provveduto a nutrirlo e a garantirgli ogni cura necessaria.

Gepostet von Faith Easdale am Samstag, 10. Oktober 2020
Credit: Faith Easdale – Facebook

Grazie all’intervento di questa meravigliosa donna, presto il cucciolo tornerà in forma e troverà una famiglia disposta a prendersi cura di lui. o magari sarà proprio la stessa Faith a decidere di adottarlo!

Faith e il cane abbandonato
Credit: Faith Easdale – Facebook

Salvare un amico a quattro zampe, ti cambia la vita e molti di voi sanno esattamente di cosa stiamo parlando!

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Il salvataggio del povero Blossom

Salva il cane di strada e lo adotta

I cani possono riconoscere le persone cattive

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

L'avventura del cane Nocchia: sale sul treno a Terni e arriva a Foligno