Il gesto di ringraziamento di Gregory

Il gesto di ringraziamento di Gregory, verso il suo nuovo amico umano, che gli aveva appena salvato la vita

Home > Animali > Il gesto di ringraziamento di Gregory

Il piccolo Gregory è un dolce beagle di due anni, che era ricoverato al rifugio di Franklyn Countu Protection and Adoption Center. E’ stata abbandonato dai suoi precedenti proprietari, senza una spiegazione, ma in quel posto si pratica l’eutanasia quando c’è sovraffollamento.

Il-gesto-di-ringraziamento-di-Gregory

Il cucciolo, dopo alcuni mesi dal suo arrivo, era in lista, per mettere fine alla sua vita. Erano troppi e per lui non era mai arrivata nessuna richiesta.

Quando il tempo era ormai arrivato al limite, i ragazzi hanno deciso di provare a mettere un post su Facebook, in cui hanno raccontato tutta la storia di Gregory e quello che stava per accadere.

Il-gesto-di-ringraziamento-di-Gregory 1

Proprio in quel momento, una dolce coppia, chiamati Joe e Schenley, hanno deciso di intervenire immediatamente. Avevano il cuore a pezzi per ciò che stava per accadere a questo piccolino.

Così, l’uomo il giorno successivo, durante la sua pausa di lavoro, è andato di corsa al rifugio, per adottare Gregory e donargli la possibilità di una vita migliore, che nessuno voleva offrirgli.

Il-gesto-di-ringraziamento-di-Gregory 2

Dopo aver firmato tutti i moduli, i due si sono messi in viaggio verso casa e Joe, ha mandato tre foto alla moglie, ma in realtà ciò che ha stupito la coppia è quello che ha fatto il piccolo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Nell’ultimo scatto si può vedere che il cane, appoggia la sua testa sulla spalla del suo nuovo amico umano, come se volesse ringraziarlo per avergli salvato la vita. Un gesto che è diventato virale sul web.

Ora, Gregory vive con la sua nuova famiglia, che ogni giorno gli dona tutto ciò di cui ha bisogno. Anche lui, cerca di ringraziarli, con affetto e lealtà.

Il-gesto-di-ringraziamento-di-Gregory 3

Una storia bellissima, che ci ha fatto scendere una lacrima. E’ bellissimo poter conoscere questi salvataggi speciali. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Freddie quando prova per la prima volta un lettino

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI