Il gesto eroico di Timofey per i due cani caduti nel lago ghiacciato..

Timofey si getta nel lago ghiacciato, per mettere in salvo due cani in pericolo...

Home > Animali > Il gesto eroico di Timofey per i due cani caduti nel lago ghiacciato..

Timofey Yuriev, a New York, è considerato un vero e proprio eroe, questo perché durante una giornata d’inverno, si è gettato nel lago ghiacciato, per salvare la vita a due cani. Il suo gesto è stato del tutto incredibile. In molti infatti, si sono congratulati con lui, per il suo coraggio.

il-gesto-eroico-dell'uomo-per-salvare-i-due-cani-nel-lago-ghiacciato

Era un giorno come gli altri per quest’uomo, che era uscito con il suo cucciolo per fargli fare la sua solita passeggiata.

All’improvviso però, ha notato che c’erano due cani che stavano camminando sul lago ghiacciato, ma in pochi secondi, Timofey ha visto il ghiaccio rompersi ed i due cadere in acqua.

il-gesto-eroico-dell'uomo-per-salvare-i-due-cani-nel-lago-ghiacciato 1

In quel momento, sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarli, perché i soccorsi ci avrebbero impiegato molto tempo e per loro ci sarebbe stato poco da fare.

Così, Yurief, si è levato la maglia ed è entrato nel lago e con lui anche il suo cane. E’ andato subito dai due piccoli in pericolo. In realtà questo ragazzo è cresciuto in Kazakistan e suo nonno, gli ha insegnato a nuotare con il ghiaccio a soli sette anni.

il-gesto-eroico-dell'uomo-per-salvare-i-due-cani-nel-lago-ghiacciato 2

Per questo motivo, Timofev, sapeva molto bene quello che doveva fare per metterli in salvo. Per prima cosa ha rotto tutte le lastre che li circondavano e poco dopo, è riuscito a tirare fuori i due cani dall’acqua. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Molte persone che sono passate vicino quel lago, durante quei minuti sono rimaste a bocca aperta ed infatti, quando l’uomo è uscito, si sono congratulati con lui, per il suo gesto eroico.

Alla fine, è venuto fuori che i due cuccioli avevano una famiglia e che in quelle ore erano scappati, ma nessuno se ne era reso conto. Però, quando a quelle persone gli è stato raccontato cosa ha fatto Yuriev, sono scoppiati in lacrime e sono andati da lui per ringraziarlo, per aver salvato la vita ai loro due amati cuccioli.

il-gesto-eroico-dell'uomo-per-salvare-i-due-cani-nel-lago-ghiacciato 3

Non tutti riescono a fare cose del genere e per noi, poterne parlare è davvero bellissimo. Grazie Timofev..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cagnolina costretta a chiedere aiuto agli umani per salvare i suoi cuccioli

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI