Il gesto gentile di Jualincito per gli animali del posto

Il gesto gentile di Jualincito per gli animali del posto, che ha commosso l'intero mondo del web

Il randagismo purtroppo è una piaga sempre più diffusa e sta diventando anche impossibile da combattere, a causa delle persone che continuano ad abbandonare i cuccioli. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di un uomo, che ha un negozio di scarpe ed un grande amore per gli animali.

il-gesto-gentile-di-Jualincito-per-gli-animali-del-posto

Stiamo parlando di Jualincito, che vive ad Oaxaca ed è sempre stato innamorato dei piccoli a quattro zampe, infatti cerca di aiutarne il più possibile.

Diverso tempo fa, infatti ha preso una decisione molto importante nel suo negozio di scarpe ed ora, tutti si stanno congratulando con lui.

il-gesto-gentile-di-Jualincito-per-gli-animali-del-posto 1

Quest’uomo dal cuore gentile, ha deciso di aprire le porte della sua attività, quando ci sono le basse temperature ed i temporali devastanti, per i randagi del posto.

L’uomo, invece di farli stare soli ed abbandonati nelle strade, ha deciso di ospitarli e di donargli un posto caldo, in cui potersi riparare.

Il gesto di Jualincito, è stato conosciuto dai volontari di Claws and Paws Connecting Love ed infatti, hanno deciso di andare a conoscere il dolce signore e tutti i randagi che ospita nel negozio.

il-gesto-gentile-di-Jualincito-per-gli-animali-del-posto 2

I ragazzi, quando sono arrivati sul posto, hanno scattato tutte le foto ed hanno chiesto aiuto sul web, facendo richieste di adozione e di affidi temporanei per tutti i cuccioli, che vivono in quello stato.

Il cuore generoso dell’uomo, è stato condiviso migliaia di volte sul web ed in molti, infatti sono rimasti a bocca aperta. Jualincito ha ricevuto diversi messaggi di complimenti, da persone di tutto il mondo ed anche lui è rimasto stupito, ma spera che altra gente prenda esempio dal suo gesto.

il-gesto-gentile-di-Jualincito-per-gli-animali-del-posto-che-ha-commosso-l'intero-mondo-del-web

Noi speriamo che tutti i cani, trovino presto una casa ed una sistemazione definitiva, affinché possano essere salvati dalle strade. Condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gesto gentile di Banu Cengiz, verso il randagio ferito