Il-giocattolo-smarrito-di-Jaxon-che-viene-ritrovato-da-una-donna-grazie-ad-un-disperato-appello

Il giocattolo smarrito di Jaxon

Il giocattolo smarrito di Jaxon, che viene ritrovato grazie ad un disperato appello sul web

Kelly Brown è una giovane donna, che ha deciso di adottare molti anni fa, un dolce chihuahua chiamato Jaxon. Era stato abbandonato e lei non desiderava altro che potergli donare una seconda possibilità di vita. Infatti i due sono diventati inseparabili ed in molti sono rimasti a bocca aperta, nel vedere il legame che hanno instaurato.

Il-giocattolo-smarrito-di-Jaxon

Il cucciolo, sin da subito, si è adattato nella sua nuova casa, con la sua amica umana che ha fatto di tutto per farlo sentire a suo agio e per donargli tutto l’amore che meritava.

In realtà in piccolo Jaxon è sempre stato molto affezionato ad uno dei peluche che la donna, aveva comprato per portarlo nella sua nuova abitazione.

Il-giocattolo-smarrito-di-Jaxon 1

Era un piccolo dinosauro verde, che il cucciolo usava per giocare, ma anche per dormire. Erano inseparabili e la sua amica umana, ne era al settimo cielo.

Nel 2018, però, Jaxon è riuscito a rompere il peluche e la donna non è stata più in grado di ricucirlo, poiché era ormai troppo rovinato. Per questo ha deciso di comprarne un altro.

Il-giocattolo-smarrito-di-Jaxon 2

Il cucciolo non ne voleva altri, ma voleva di nuovo il suo dinosauro, che però era terminato a tutti i negozi. Kelly, disperata, non sapeva cosa fare per rendere di nuovo felice il suo chihuhua. Alla fine, ha deciso di scrivere un post su Twitter.

Il suo appello è arrivato alla persona giusta e cioè ad una dipendente di Pet Smart, che ha deciso di cercare nel suo magazzino, per vedere se ne era rimasto almeno uno. Ecco il video della storia di seguito:

La ragazza è riuscita nel suo obiettivo, ma non ha trovato un solo peluche, ma più di dieci, che ha deciso di mandare tutti per il piccolo Jaxon. Kelly era al settimo cielo per questo e quando ha fatto vedere al cucciolo ciò che era arrivato, la sua reazione è stata meravigliosa.

Il-giocattolo-smarrito-di-Jaxon-che-viene-ritrovato-da-una-donna-grazie-ad-un-disperato-appello

Per fortuna nel mondo esistono ancora persone con un cuore enorme…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il regalo di Natale arrivato per Bobby