Il gioco molto divertente tra Blaze e Wade

Il gioco molto divertente tra Blaze e Wade, che ha fatto impazzire il mondo del web...

E’ proprio vero, che quando si decide di adottare un animale domestico, questo, diventa una parte integrante della nostra famiglia. Infatti, oggi tutti i cuccioli, vengono considerati da tutti come, dei figli. Per questo, abbiamo deciso di parlarvi di una clip, in cui il protagonista è un dolce cane, chiamato Wade.

il-gioco-molto-divertente-tra-Blaize-e-Wade

E’ stato adottato dai suoi amici umani, quando aveva pochi mesi di vita ed ora ha più di tre anni, ma per tutti è ancora un cucciolo molto dolce e gentile.

Infatti, è diventato come un fratellino, per il bambino che ha avuto la coppia, chiamato Blaize. La famiglia, è molto orgogliosa del loro legame che hanno instaurato.

il-gioco-molto-divertente-tra-Blaize-e-Wade 1

Poco tempo fa, Samantha Kendricks, la mamma umana, ha pubblicato una clip molto divertente, di un gioco, che ha fatto sorridere l’intero mondo del web.

Nelle immagini, si può vedere che il piccolo Blaize, gioca con il papà. Lo tira in alto e poi lo lancia sul letto. Durante quei minuti, però, Wade attira anche lui l’attenzione dell’uomo, perché vuole far parte anche lui del gioco.

il-gioco-molto-divertente-tra-Blaize-e-Wade 2

Il ragazzo, è rimasto a bocca aperta, il cane, non aveva mai fatto una cosa del genere ed è proprio per questo, che i suoi amici umani, hanno deciso di riprendere tutta la scena. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il papà, era molto felice di poter rendere partecipe il piccolo Wade, del loro gioco ed ovviamente, non ha esitato un secondo a prenderlo ed a gettarlo nel letto.

Vedere questa clip, è stato bellissimo per tutti ed infatti, è diventata virale, poche ore dopo essere stata pubblicata. Oggi, è arrivata ad avere più di tredici milioni di visualizzazioni. Un record incredibile!

il-gioco-molto-divertente-tra-Blaize-e-Wade-che-ha-fatto-impazzire-l'intero-mondo-del-web

Fate conoscere questo gioco divertente ai vostri amici, condividete e fate sorridere anche loro.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Finn quando il suo amico umano gli da una caramella