Il giorno molto divertente di Brooklyn e Andonis

Il giorno molto divertente di Brooklyn e Andonis ed il legame speciale che hanno instaurato..

La verità è che ormai i cani e tutti gli animali domestici, nelle nostre vite sono diventati dei veri e propri membri delle nostre famiglie e vedere cosa sono in grado di fare, per noi è sempre più bello. Da pochi giorni sul web, gira la clip di un cucciolo, chiamato Brooklyn, che è diventata virale.

il-gioco-molto-divertente-di-Brooklyn-e-Andonis

I cani farebbero di tutto per farci capire l’amore che provano per noi e per non vederci soffrire. Ogni giorno infatti, ci dimostrano ciò che sentono e provano.

E’ proprio il caso di questo cane chiamato Brooklynn e di ciò che fa per il suo piccolo amico umano. Un bambino chiamato Andonis, di tre anni.

il-gioco-molto-divertente-di-Brooklyn-e-Andonis 1

A pubblicare la clip è stata proprio la madre, Jennie di Marina, che è rimasta a bocca aperta, davanti al comportamento del cucciolo nei confronti del bimbo e dal legame che hanno instaurato.

Il piccolo Brooklyn, quando vede il bambino seduto sulla poltrona, va verso di lui e lo bacia diverse volte, solo per fargli capire il grande sentimento che prova verso di lui.

il-gioco-molto-divertente-di-Brooklyn-e-Andonis 2

Poco dopo, però, per farlo ridere inizia a correre ed a girare per diverso tempo ed Andonis, nel vederlo non riesce proprio a smettere di ridere. Insieme, sono davvero bellissimi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La parte più bella, è quando il cane si ferma per alcuni secondi e la prima cosa che fa, è andare a dare un bacio al suo piccolo amico umano.

Vedere questa clip ci ha fatto davvero sorridere e per noi è l’ennesima dimostrazione che gli animali sono dei veri e propri membri delle nostre famiglie ed ormai, è impossibile riuscire ad immaginare la vita senza di loro.

il-gioco-molto-divertente-di-Brooklyn-e-Andonis-ed-il-legame-speciale-che-hanno-instaurato

Fate sorridere anche i vostri amici, condividete con loro questo articolo davvero simpatico.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia