Il Golden Retriever e il gatto che non vuole uscire dal letto

Ecco come è andata a finire

Bailey vive sulla Costa del Sol, in Spagna, insieme alla sua famiglia. Non è il solo pets e l’altro inquilino è un tipetto che gli dà sempre del filo da torcere. Il tenero Golden Retriever e il gatto di casa che dovrebbe essere suo fratello finiscono per litigare, perché il felino non vuole andare via dal letto del cane. Quanto è dispettoso?

Bailey
Fonte foto da Instagram di Funny Dog Bailey

A giugno il video di Bailey condiviso sul suo canale YouTube ha conquistato tutti quanti. In molti hanno tifato per lui quando si è messo a tentare di convincere il gattino di casa a lasciargli il letto. Che in realtà era suo.

Chiunque abbia un fratello minore sa quanto possano essere dispettosi e sempre pronti a far arrabbiare i fratelli maggiori. E questo dolce micino, nonostante le dimensioni decisamente inferiori, dà del filo da torcere al Golden Retriever.

Nel video si vede Bailey correre verso il gattino, visibilmente scosso da quella visione: comincia ad abbaiare e a girargli intorno per dirgli che quella è la sua cuccia e lui la deve lasciare subito libera.

Il gattino sembra non curarsi di tutta quell’agitazione. Anzi, ne approfitta per godersi il più possibile quel morbido cuscino che ha trovato per schiacciare un pisolino. E non ne vuole sapere di andarsene.

Il cucciolo e il gattino
Fonte foto da Instagram di Funny Dog Bailey

Chi la vince tra il Golden Retriever e il gatto?

Ovviamente il felino dà del filo da torcere al cagnolone. E la loro storia è diventata in breve tempo virale su tutti i social network. Il Golden Retriever prova a essere arrabbiato, ma è comunque adorabile.

Golden Retriever e gatto
Fonte foto da YouTube di Funny Dog Bailey

Il video ha ottenuto oltre 20 milioni di visualizzazioni, 368.000 reazioni e migliaia di commenti, divisi tra chi sostiene il cane e chi invece incita il gatto a rimanere dove si trova!