Il grande amore per gli animali di Tina

Tina la donna, che adotta tutti gli animali con bisogni speciali

Home > Animali > Il grande amore per gli animali di Tina

Tina Marie Lythgoe, è una donna con un amore profondo per gli animali. Infatti, nella sua vita, è riuscita a fare qualcosa di davvero incredibile ed ormai, è conosciuta in tutto il mondo. Lei merita di avere un titolo, solo per l’amore e la dedizione che dedica ai cani più bisognosi.

il-grande-amore-per-gli-animali-di-Tina

Questa donna, ama donare seconde possibilità a tutti i cuccioli che non hanno una famiglia e che mai la troveranno. Cioè tutti quelli che vengono al mondo con bisogni speciali.

Secondo le persone che la conoscono, lei è la Madre Teresa degli animali. Questo perché molto spesso, va nei rifugi della sua città ed inizia a cercare tra i box.

il-grande-amore-per-gli-animali-di-Tina 1

Il suo scopo è quello di trovare un cane o un gatto, con gravi problemi, solo perché vuole portarlo a casa sua e donargli l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Gestire questi cuccioli, non è affatto semplice, poiché hanno bisogno di cure e di assistenza ventiquattro ore su ventiquattro, ma Tina, sa che non può lasciarli e fa di tutto, per donargli la vita che meritano.

il-grande-amore-per-gli-animali-di-Tina 2

Poco tempo fa, infatti ha adottato un barboncino, che ha chiamato Little Bird, che è venuto al mondo con molti problemi di salute. Tra cui, labbro leporino, cecità e le gambe malformate.

Questa donna, in poche settimane, gli ha donato tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno ed oggi, grazie al suo aiuto, è un cane completamente diverso. Ecco il video della sua storia di seguito:

Tina non permette a nessuno di sottoporre ad eutanasia nessun cucciolo, preferisce portarlo a casa sua e donargli gli ultimi migliori anni della sua vita.

il-grande-amore-per-gli-animali-di-Tina 3

Il suo amore e la sua compassione per gli animali, sono del tutto meravigliosi e merita di essere conosciuta in tutto il mondo, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che ha fatto Sue per il cagnolino abbandonato