Quello che ha fatto Sue per il cagnolino abbandonato

Sue ed il legame che ha instaurato con Chiquito

Home > Animali > Quello che ha fatto Sue per il cagnolino abbandonato

Parlare di quello che alcune persone fanno per gli animali in difficoltà, per noi è meraviglioso. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che un signore di settantacinque anni, chiamato Sue Nelson, ha fatto per un cagnolino abbandonato.

Quello-che-ha-fatto-Sue-per-il-cagnolino-abbandonato

Tutto è iniziato poco tempo fa. Quando un vicino dell’uomo, stufo di tenere il cucciolo a quattro zampe, ha pensato che fosse meglio abbandonarlo per le strade del suo quartiere. Ovviamente, l’anziano signore, appena ha visto la situazione drammatica del cagnolino, ha deciso di dargli qualcosa da mangiare ogni giorno. I due, più passava il tempo e più si legavano l’uno, all’altro. Una mattina, però è capitato qualcosa di terribile. Sue, era sulla strada, con il piccolo Chiquito, quando ad un certo punto, una macchina arrivata dal nulla, ha investito il cagnolino. Il signore, appena ha visto il suo cucciolo a terra, è andato a prendere la sua carriola nel garage ed ha portato il cane, alla clinica veterinaria. Sue, per arrivare in quel posto ha dovuto camminare sotto il sole, per circa sette ore. Non aveva altra soluzione per salvargli la vita. Il medico, Erico Xaolim, dopo averlo visitato, ha scoperto che il suo addome si allargava minuto dopo minuto. Per questo motivo, Chiquito doveva essere sottoposto ad un intervento urgentemente. Dopo l’operazione, il cucciolo si stava riprendendo. Sue, andava ogni giorno nella clinica per fargli visita. Infatti quando era arrivato il momento di poter uscire, era al settimo cielo. Il problema era che lui voleva pagare il lavoro del medico, ma doveva aspettare il giorno della pensione.

Quello-che-ha-fatto-Sue-per-il-cagnolino-abbandonato 1

Erico, appena ha sentito le parole dell’anziano signore, non ha resistito ed ha offerto tutte le sue cure gratis, al cagnolino. Per il medico, era già troppo, che Sue avesse deciso di adottarlo.

Quello-che-ha-fatto-Sue-per-il-cagnolino-abbandonato 2

L’uomo, però, non poteva accettare una cosa del genere. Per questo motivo, ha mandato il figlio a pagare il medico, anche se non avevano molti soldi, però, era il minimo che potesse fare.

Quello-che-ha-fatto-Sue-per-il-cagnolino-abbandonato

Oggi, Sue e Chiquito, vivono insieme e sono entrambi in ottima salute. E’ bellissimo vedere quello che il signore ha fatto per il cucciolo.

Quello-che-ha-fatto-Sue-per-il-cagnolino-abbandonato 3

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che fa Quica quando i suoi umani tornano a casa con il loro bambino appena nato